Elodie senza veli: la foto toglie il fiato ai fan

Elodie, in occasione della sua ultima uscita musicale, “A fari spenti”, incanta tutti i suoi fan sui social con uno scatto senza veli da far perdere la testa.

Dopo il successo estivo con Marco Mengoni, “Pazza Musica”, Elodie torna in solitaria con un nuovo singolo, uscito nelle scorse ore e già in trend sugli stream e sulle piattaforme musicali. La canzone si chiama “A fari spenti”, scritta dalla cantautrice Elisa: non è la prima volta che quest’ultima collabora con l’artista romana, sempre più amata dai suoi fan anche per la sua bellezza.

Meraviglia del suo corpo che, per l’occasione, Elodie ha deciso di mettere totalmente a nudo in occasione del lancio del nuovo singolo, che già sta sbancando in tutte le radio e in tutte le classifiche. A far scatenare i suoi fan è lo scatto pubblicato non appena il brano è divenuto disponibile sulle piattaforme di streaming musicali. Uno scatto senza alcun velo che ha mandato fuori di testa letteralmente i suoi followers e che davvero in poco tempo ha fatto il giro del web.

Elodie da urlo: la foto nuda è da infarto

Nuova sfida per Elodie che, in attesa di ritornare live, lancia il suo nuovo singolo autunnale: “A fari spenti” è già ascoltatissima e i commenti sul web riguardo la canzone lasciano intendere che il brano sarà ascoltato per molto tempo.

Elodie senza veli: la foto è da impazzire
Elodie fa impazzire i suoi fan: scatto senza veli sui social – Instagram Elodie – rompipallone.it

Ma non solo le sonorità di una canzone che ha fatto breccia nel cuore degli appassionati: Elodie decide di andarci forte e, in occasione del lancio del singolo, ha deciso di mettersi a nudo. Lo scatto pubblicato dall’artista romana su Instagram ha fatto impazzire tutti i suoi fan, che nei commenti non hanno fatto altro che complimentarsi per la sua bellezza, mai come questa volta senza alcun filtro. “Superi te stessa ogni volta, ricopri perfettamente ogni ruolo”, si legge in uno dei commenti. E poi ancora: “Avvisate prima la prossima volta, ho rischiato l’infarto”, facendo riferimento evidentemente alla bellezza che questa volta Elodie ha deciso di riproporre senza veli.

Non mancano, però, anche le polemiche di chi ritiene che lo scatto sia esagerato, con qualcuno che accusa l’artista di puntare fin troppo sul suo fisico, ancor prima che delle qualità artistiche. Ma ciò che è fuori da ogni discussione è che Elodie fa sempre parlare di sé: d’altronde con una bellezza di tale portata non potrebbe essere altrimenti.

Gestione cookie