Il Milan ha ufficializzato il tutto, succederà per la prima volta già contro l’Hellas Verona in campionato.
Fedez e Lazza insieme. Dal rap passando per Sanremo fino al collaborare insieme per creare qualcosa di nuovo. Il duo originario di Milano infatti, in questo anno, si sono uniti in una collaborazione andando a creare una propria bevanda alcolica. Si tratta di una hard seltzer, bevanda notoriamente diffusa già in America che ora prende piede anche in Italia.
Dunque Lazza e Fedez si sono uniti per creare Boem, il primo hard seltzer fatto nella nostra nazione. Ma cosa sono le bibite hard seltzer? Gli hard seltzer rientrano nella categora delle birre, per via del processo di fermentazione della bevanda, e non sono altro che bevande a limitato contenuto alcolico (dal 3% al 5%) e calorico con gusti aromatizzati e frizzanti.
Dunque i due rapper si sono resi pionieri nella distribuzione di questa bevanda che punta a divenire un trend anche nella nostra nazione. Accompagnati da Leonardo Maria Del Vecchio, erede di Luxottica, Camillo Bernabei, del gruppo di distribuzione Bernabei e l’AD Massimo Benetenello, Lazza e Fedez hanno creato qualcosa che in Italia ad ora non c’era. Ecco che adesso la loro Boem punta ad entrare nei grandi palcoscenici ed entrerà, tra non molto, nel mondo del calcio.
Entrerà nel mondo del calcio e lo farà grazie al Milan. Il club rossonero difatti ha sposato le idee dei due cantanti.
Sappiamo bene la fede calcistica di Lazza. Visto tante volte a San Siro per sostenere la sua squadra del cuore, il Milan, dove anche la Curva Sud ha voluto omaggiarlo nella stagione scorsa intonando il suo successo di Sanremo, Cenere, ora collaborerà con il Milan con la sua nuova idea sviluppata assieme all’amico e collega Fedez.
Il drink Boem infatti ha stretto una nuova partnership assieme al club rossonero che entrerà in gioco già nella prossima sfida di campionato contro l’Hellas Verona:
AC Milan e BOEM, la Bibita Hard Seltzer 100% italiana nata dal lavoro di squadra di Fedez, Lazza e Leonardo Maria Del Vecchio, sono lieti di annunciare una nuova partnership, che vede la nuova bevanda ready to drink diventare Official Hard Seltzer dei rossoneri a partire dal 23 settembre in occasione del match contro l’Hellas Verona.
Così il Milan decide di sposare le idee rappresentate da questo nuovo brand che guarda al made in italy strizzando l’occhio ad una fanbase giovane per accrescere il proprio marchio:
Per il Milan, questa nuova partnership si inserisce all’interno di un percorso di crescita del brand rossonero, sempre attento ad intercettare nuovi trend e le nuove generazioni.
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…
Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…
Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…
Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…
Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…