GTA 6, nuova uscita di Rockstar Games della serie Grand Theft Auto, è un gioco che già fa parlare di sé nonostante si sappia veramente poco su come e quando verra distribuito. Nei giorni scorsi è stato pubblicato un nuovo leak che fa impazzire i fan.
Si può tranquillamente dire che, a oggi, non esiste un gioco più atteso e desiderato del nuovo GTA 6. A dieci anni dall’uscita del precedente titolo (GTA 5) di Rockstar Games, gioco che è ancora tra i più apprezzati dagli appassionati di videogiochi di tutto il mondo, i fan non fanno altro che chiedersi quando uscirà il nuovo capitolo di Grand Theft Auto.
Nel corso degli anni, diversi sono stati i leak, o presunti tali, pubblicati sul web nel quale sono stati svelati alcuni dei possibili dettagli di un gioco la cui uscita, stando ai rumors, avverrebbe non prima dell’inverno del 2024. La più grande fuga di indiscrezioni si è avuta nel 2022: un leak che ha dato in pasto sul web agli appassionati un enorme quantitativo di prime immagini e righe di codici sorgente, facendo aumentare l’attesa di un titolo ormai attesissimo. La stessa Rockstar Games, che non ha ancora rilasciato commenti ufficiali circa l’uscita del gioco, si è trovata costretta a confermare apertamente i cantieri in corso per un nuovo titolo di Grand Theft Auto. Intanto, un nuovo presunto leak ha inondato in queste ore il web: scopriamo insieme cosa viene fatto trapelare da alcuni utenti, la cui identità è rimasta ignota.
Febbre GTA 6: il nuovo leak spopola sulla rete
Quando uscirà GTA 6? Il gioco ancora in fase di allestimento da parte di Rockstar Games si preannuncia già un successo in termini commerciali e non solo.
Nei giorni scorsi, sul web è spuntato un nuovo presunto leak del gioco, fatto trapelare da alcuni utenti che hanno preferito restare anonimi, soprattutto per evitare possibili ripercussioni legali da parte dell’azienda a stelle e strisce o dalla stessa Take-Two Interactive.
Nel dettaglio, si parla di un documento da più di ottanta pagine, che svela novità circa il gameplay e le novità che potrebbero essere introdotte con GTA 6. Dai dettagli ispirati a Red Dead Redemption 2 (come la possibilità di poter ‘rianimare’ il personaggio e il sistema “Eagle Eye“), alle possibili novità grafiche, con più realismo nell’ambiente di gioco. Inoltre, alcune novità potrebbero essere ispirati anche da un’altra pietra miliare dell’universo Rockstar Games, vale a dire GTA San Andreas. Confermata, inoltre, l’esistenza di almeno due personaggi all’interno del gioco e della storia, che dovrebbero portare il nome di Jason e Lucia.