Wanda+Nara%2C+la+verit%C3%A0+sulla+storia+col+rapper%3A+%C3%A8+uscito+allo+scoperto
rompipalloneit
/2023/09/21/wanda-nara-la-verita-sulla-storia-col-rapper-e-uscito-allo-scoperto/amp/
Gossip

Wanda Nara, la verità sulla storia col rapper: è uscito allo scoperto

Arriva la verità sulla tanto discussa e presunta relazione di Wanda Nara con il giovane cantante L-Gante. Svelato quello che è successo tra di loro.

Wanda Nara insieme al suo Mauro Icardi negli ultimi mesi hanno fatto parlare i tabloid di tutto il mondo, a causa delle continue frecciatine social e annunci di divorzio, poi mai accaduto veramente. Indubbiamente però la coppia non ha passato mesi tranquilli, anzi, motivo per il quale la showgirl si è concessa un viaggio in Argentina con i suoi figli senza suo marito. Adesso però i due sembrano essersi nuovamente ritrovati e stare bene insieme. Ad averli uniti sarà forse stata anche la brutta notizia che Wanda ha ricevuto qualche mese fa sulla sua malattia, di cui non ha voluto parlare.

La cosa certa è che adesso Mauro e Wanda sono ritornati ad essere inseparabili, a dimostrarlo la stessa Nara che proprio ieri ha condiviso sul suo profilo Instagram degli scatti allo stadio mentre indossava la maglia di suo marito durante la partita di Champions League Galatasaray-Copenaghen. Insomma pare essere ritornato il sereno rispetto ad un pò di tempo fa quando per un periodo lady Icardi sembrava essere molto intima con il giovane cantante e suo connazionale L-Gante di 14 anni più piccolo di lei.

Arriva la confessione di L-Gante sulla storia con Wanda Nara

Wanda, sempre stata molto attiva sui social aveva dato modo di parlare di questa storia a causa di alcune foto pubblicate con il ragazzo che hanno provocato abbastanza scalpore.

Tutta la verità sulla storia di Wanda Nara (screen) rompipallone.it

A fare scandalo è stato poi lo scatto di loro due insieme nel letto, che spinse poi Icardi a prendere  il primo volo l’Argentina. Questa situazione non è mai stata chiarita e ha sempre lasciato il dubbio un pò a tutti, ma proprio in questi giorni L-Gante ha fatto luce sulla questione raccontando alcuni retroscena.

Il cantante classe 2000 ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media argentini, ammettendo senza giri di parole di essersi innamorato di una sola ragazza nella sua vita e che al secondo posto c’è proprio Wanda. Il ragazzo ha descritto il rapporto che c’era tra lui e l’argentina come La cosa più simile ad una relazione”. Nonostante ad oggi non ci sia nessun rapporto tra i due, il cantante ha dichiarato di provare tantissimo affetto nei confronti della showgirl che a quanto pare è stata molto importante per lui.

Le parole del giovane artista hanno sicuramente diviso il pubblico, c’è infatti chi ha avuto la conferma del proprio pensiero iniziale, ovvero che tra di loro era tutto nato per marketing e che non c’è mai stato nulla di serio dietro. Adesso in Argentina sono tutti curiosi di vedere se arriverà la risposta di Wanda Nara alle parole del cantante.

Tatiana Digirolamo

Published by
Tatiana Digirolamo

Recent Posts

Esonero in Serie A: la scelta in panchina porta al campione del Mondo

La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…

22 Dicembre 2024

Serie A, contatti con Mancini: l’ex CT svela tutto

Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…

22 Dicembre 2024

Infortunio Juventus: Thiago Motta annuncia la tegola a Dazn

Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…

22 Dicembre 2024

Skriniar in Serie A: è davvero finita a Parigi, l’annuncio del PSG

È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…

22 Dicembre 2024

Sinner, adesso è tutto chiaro: l’ufficialità sul ‘caso clostebol’ preoccupa gli italiani

L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…

22 Dicembre 2024

Dramma Milan, il retroscena gela i rossoneri: spunta l’intera ricostruzione

Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…

22 Dicembre 2024