Jolanda De Rienzo, giornalista di Sportitalia, è una delle donne più amate del mondo televisivo: le sue foto in estate sono bollenti.
La giornalista segue il calcio da tanti anni e ormai è un volto storico della tv italiana. È tra le più amate dal pubblico che segue il calcio, sia per la sua bellezza che per la sua competenza in materia. Spesso inviata anche per Sportitalia nella sua città, Napoli, è anche un punto di riferimento per milioni di partenopei che seguono la tv milanese per le notizie sportive.
Jolanda de Rienzo si è messa in mostra negli anni telvisivi, oltre che per la sua bellezza accecante anche per la sua bravura di giornalista. Nata a Napoli nel 1984 collabora da molti anni con Michele Criscitiello e con Sportitalia, e ha condotto tanti programmi televisivi.
Oltre a essere un’ottima giornalista, Jolanda De Rienzo è anche una bellissima donna e i suoi fan impazziscono per le pose che pubblica sui social network. La giornalista campana è seguitisissima: conta 356mila followers su Instagram e il suo successo l’ha portata ad essere anche una delle donne più affascinanti del web.
Jolanda De Rienzo pubblica frequentemente sul suo feed nuovi contenuti multimediali. Il suo pubblico ama le foto che pubblica e anche le sue Instagram Stories sono seguitissime. E in particolare il boom è arrivato questa estate quando la bella e brava giornalista si è recata a Mykonos con il suo compagno – Angelo Barletta – e il piccolo Gabriel.
Le foto di Jolanda De Rienzo racchiudono a pieno la sua esuberante bellezza mediterranea e i le sue pose la rendono ancora più attraente agli occhi dei fan. Una delle foto con più likes e più commenti del profilo della giornalista di Sportitalia, riguarda proprio la sua ultima vacanza a Mykonos, in Grecia.
La bella giornalista è in posa su una delle scogliere meravigliose dell’isola greca in bikini e con gli occhiali da sole. La foto ha scatenato i fan ma anche gli haters, visto che sono arrivati anche commenti poco carini nei confronti della giornalista che, espondendo anche il suo carattere arcigno e deciso, ha risposto a tono a chi denigrava il suo modus operandi sui social e la accusava di esibizionismo. “Sono felice che tu non sia mio marito“, ha risposto subito la giornalista, mettendo a tacere anche le critiche più feroci.
This post was last modified on 20 Settembre 2023
La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…
Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…
Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…
È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…