Ultimo aggiornamento 20 Settembre 2023 17:52 di Bruno
Il calcio italiano è in lutto per la scomparsa di una giovane atleta di soli 22 anni, a seguito di un terribile incidente stradale
Ha perso la vita a seguito di un incidente stradale Manuel Puglisi, giovane calciatore di soli 22 anni. Cresciuto nel settore giovanile del Catania, il calciatore si era poi trasferito in quello del Messina, prima di giocarsi infine le sue chances nel campionato di Serie D, prima con la maglia del Paternò Calcio e, infine, con quella del Biancavilla.
La notizia è giunta nella giornata di oggi. Stando a quanto riportato da La Sicilia, il fatto sarebbe avvenuto intorno alle ore 4 di stamattina, nei pressi del quartiere catanese di San Cristoforo. Manuel si trovava in sella ad una moto di grossa cilindrata quando, all’improvviso, avrebbe perso il controllo del mezzo. Non è bastato, purtroppo, l’intervento dei soccorsi, giunti prontamente sul luogo dell’accaduto assieme ad alcuni parenti, amici e conoscenti del ragazzo: l’incidente gli è stato fatale.
Catania, perde la vita a soli 22 anni Manuel Puglisi: era cresciuto nelle giovanili del club etneo
Non c’è stato nulla da fare per Manuel Puglisi, giovane calciatore che ha preso tragicamente la vita stamani a seguito di un tremendo incidente stradale. Il promettente difensore, abile sia da centrale che da terzino sinistro, aveva collezionato in carriera 37 presenze complessive nel campionato di Serie D, nel girone I, accumulate nel corso delle ultime tre stagioni.