%26%238220%3BScorretto+e+in+malafede%26%238221%3B%3A+attacco+in+diretta+a+Gattuso
rompipalloneit
/2023/09/17/scorretto-e-in-malafede-attacco-in-diretta-a-gattuso/amp/

“Scorretto e in malafede”: attacco in diretta a Gattuso

Nel corso del pre-partita di Juventus-Lazio è stato preso di mira in maniera indiretta Gennaro Gattuso, lasciando di stucco i telespettatori

Nella giornata di ieri sono andati in scena gli anticipi della quarta giornata di Serie A in cui si sono visti trionfare la Juventus sulla Lazio e l’Inter, in modo schiacciante, sul Milan. Per i campioni d’Italia del Napoli, invece, un pareggio deludente dopo una rimonta dalla panchina firmata Raspadori-Politano da 2-0 al 2-2.

Ad accompagnare la visione del match, ovviamente, presenti i giornalisti ed opinionisti di Dazn i quali hanno introdotto ed accompagnato le sfide di campionato. Nello specifico nel pre-gara dell’Allianz Stadium Giorgia Rossi, giornalista, è stata in compagnia di Riccardo Montolivo, ex capitano del Milan, il quale ha rilasciato delle forti dichiarazioni a seguito di un tema in casa Juventus già molto discusso.

Montolivo contro Gattuso: “Scorretto”

Riccardo Montolivo, ex centrocampista, ha trascorso dalla stagione 2012/13 alla 2018/19 parte della sua carriera al Milan tanto da confermarsi come faro del centrocampo prima del grave infortunio che ha messo fine alla sua carriera da professionista. Dopo una finale di un Europeo e la fascia da capitano rossonera, l’ex Fiorentina, ha creduto di poter chiudere la sua carriera in maniera più gloriosa.

Montolivo: “Gattuso? Scorretto ed in malafede” (ANSA) – Rompipallone.it

Ciò non è avvenuto ed in merito alla questione che vede contrapposti Bonucci e la Juventus non ha nascosto il suo supporto nei confronti di un suo ex compagno, in rossonero ed in Nazionale, tanto da dilungarsi sull’argomento paragonando questa situazione alla sua: Anche a me è capitato di finire fuori rosa, al Milan. Ho trovato un allenatore scorretto che senza neanche comunicarmelo di persona mi ha messo fuori rosa, in malafede”. 

A differenza di Bonucci però Montolivo ha scelto di accettare la decisione “per il bene della squadra” e ha poi aggiunto che comprende la reazione avuta dall’ex difensore della Juventus.

Un ricordo davvero amaro per lui che tira in ballo Gennaro Gattuso, al tempo allenatore del Milan e ‘colpevole’ secondo Montolivo della fine del suo rapporto con il Milan. Ieri Montolivo, oggi Bonucci, un caso che non avrà fine, secondo quanto affermato da Montolivo, ed il suo passaggio all’Union Berlino ha solo rimandato uno scontro che avverrà probabilmente in un’aula di tribunale.

Il difensore campione d’Europa non ha camuffato il suo malcontento tanto da accusare direttamente l’allenatore Max Allegri in un’intervista recente rilasciata a SportMediaset. Finali di carriera diversi ma allo stesso tempo analoghi che lasciano molto pensare al rapporto tra mister e calciatori.

This post was last modified on 17 Settembre 2023

Carmine Acierno

Recent Posts

Affare Juventus dal Manchester United: lo ha chiesto Thiago Motta

Thiago Motta pensa alla Juventus del prossimo anno e ha una richiesta specifica: i bianconeri…

23 Febbraio 2025

Conte, segnali di addio: ha già in mente la prossima panchina

Rallenta il Napoli di Conte nella corsa scudetto, l'allenatore è contrariato: gli indizi sull'addio a…

23 Febbraio 2025

Grave infortunio per Kean: problemi agli occhi

Suona l'allarme per Moise Kean, sostituzione obbligata per l'attaccante alle prese con un infortunio piuttosto…

23 Febbraio 2025

“E’ corruzione”, scoppia la bufera nel campionato: il presidente alza la voce

Vero e proprio caos nel campionato, al 90' il presidente ci è andato giù durissimo:…

23 Febbraio 2025

Roma, svelato l’obiettivo per arrivare al centrocampista: la strategia

Un solo obiettivo per la Roma per potersi regalare il centrocampista che tanto sogna. Di…

23 Febbraio 2025

Mercato, è già duello tra Juve e Napoli: le ultime sul giovane attaccante

Il calciomercato non finisce mai, e le due big italiane sono già vigili e pronte…

23 Febbraio 2025