Skriniar-PSG, doccia fredda per l’ex Inter: la notizia è una vera mazzata

Ultimo aggiornamento 16 Settembre 2023 12:21 di Alessandro Montano

Arriva un’indiscrezione che spiazza totalmente Milan Skriniar. La notizia avuta dall’ex Inter è una vera e propria doccia fredda.

Il PSG di Luis Enrique non sta brillando in questo inizio stagione, nelle prime 5 giornate di campionato, infatti la formazione del club francese ha collezionato soltanto 8 punti, tra cui due vittorie contro Lens e Lione, due pareggi contro Lorient e Tolosa e infine una sconfitta arrivata proprio ieri contro il Nizza per 2-3. Nonostante la doppietta segnata da Kylian Mbappè, la terza consecutiva in Ligue 1, che portato il giocatore a quota 7 gol in 5 partite, il PSG non è riuscito a stare al passo di uno strepitoso Nizza.

Una formazione contenente tantissimi campioni come quella del club francese dovrebbe fare molto di più di così e soprattutto non dovrebbe di certo accontentarsi del terzo posto dopo solo cinque giornate dall’inizio. Tra i tanti giocatori chi sembra aver deluso maggiormente le aspettative è un’ex giocatore della Serie A, arrivato a Parigi quest’estate, si tratta dell’ex nerazzurro: Milan Skriniar. Il difensore slovacco, portato via dall’Inter a parametro zero, è stato addirittura etichettato come uno dei peggiori in campo nella sfida di ieri.

L’Equipe non risparmia Skriniar: il duro commento

Al termine della gara, a giudicare la prestazione della squadra e di ogni giocatore c’ha pensato l’Equipe che quand’è arrivato il turno di Skriniar non si è preoccupato a fare tanti giri di parole. L’ex nerazzurro infatti, ieri si è beccato un bel 3, un voto che va ben sotto l’insufficienza, ma ovviamente il voto è stato accompagnato anche da una dettagliata motivazione.

Che notizia per Skriniar
Arriva la doccia gelata per Skriniar (Ansa) rompipallone.it

Il quotidiano sportivo ha parlato del difensore come qualcosa che di questo passo diventerà un vero problema per la squadra di Parigi. Le critiche sono arrivate anche a causa dei numerosi duelli persi con notevole difficoltà con Moffi, attaccante del Nizza. Il giocatore ieri non è stato in grado di vincere nemmeno un uno contro uno contro il nigeriano e soprattutto non è stato molto d’aiuto sull’azione del 3° gol, a causa del suo continuo indietreggiare troppo. Skriniar inoltre è stato accusato di  aver facilitato molto i giocatori del Nizza a causa della sua lentezza e della sua mancanza di mobilità. Secondo l’Equipe, forse il giocatore non è in grado di reggere così tanta pressione, visto che ieri è sembrato quasi essere friabile.

Di certo parole non dolci per il giocatore che ha appena iniziato ad addentrarsi nel calcio francese e già deve fare i conti con certe analisi abbastanza toste da digerire.

Gestione cookie