Allegri contro Bonucci: la risposta che fa infuriare il difensore

Ultimo aggiornamento 15 Settembre 2023 15:59 di Nico

Alla vigilia della partita contro la Lazio, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato anche del caso Bonucci.

Le ultime settimane in casa Juventus sono state indubbiamente condizionate da due casi che la società avrebbe volentieri evitato di dover affrontare. Prima il caso della positività all’antidoping di Paul Pogba le cui analisi sono risultate contenere tracce di testosterone e poi la vicenda relativa a Leonardo Bonucci. L’ex difensore juventino ha fatto causa alla Juve per danni di immagine e professionali accusando il club di non averlo considerato nel corso dell’estate.

L’ex centrale del Milan adesso è un nuovo giocatore dell’Union Berlino, club tedesco che giocherà in Champions League e proverà quindi per la sua prima volta in carriera un campionato differente da quello di Serie A. Al tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, è stato chiesto di commentare queste due vicende.

Allegri non risparmia Bonucci: “Non mi piacciono le soap opera”

Nella giornata di domani, sabato 16 settembre, la Juve sfiderà la Lazio nel quarto turno di campionato. Quest’oggi, nel corso della consueta conferenza stampa pre-gara, l’allenatore della Vecchia Signora, Allegri, ha risposto ad alcune domande sui casi Pogba e Bonucci. Per il centrocampista francese, il tecnico livornese si è detto dispiaciuto e che ora si attendono ulteriori sviluppi. Invece, per quando concerne Bonucci sono state queste le dichiarazioni e i pensieri della guida tecnica juventina.

Credo che non ci sia niente da dire, abbiamo detto tanto e non c’è niente da aggiungere. Faccio un in bocca al lupo per la carriera dentro e fuori dal campo. Le soap opera sono su Canale 5 e non sono molto appassionato. A Leonardo faccio un grosso in bocca al lupo. È andato in una squadra che giocherà la Champions e quindi per lui sarà una stagione molto importante”.

Allegri contro Bonucci: la risposta che fa infuriare il difensore
Le dichiarazioni di Allegri in conferenza stampa pungono Bonucci (LaPresse – Rompipallone)

Certamente non si è trattato di parole al miele per un ex bandiera juventina come Bonucci. Allegri ha chiuso i discorsi in conferenza con una battuta sulle soap opere che potrebbe non far piacere al difensore oggi dell’Union Berlino. Per smorzare un po’ i toni poi l’allenatore della Juventus ha detto questa sarà una stagione importante anche per lui perché dovrà comunque giocare in Champions League.

La storia tra Bonucci e la Juventus si è quindi conclusa non nel migliore dei modi e nelle prossime settimane ci sarà da scoprire come procederà la vicenda dopo le accuse del difensore italiano verso la sua ex squadra.

Gestione cookie