Video+proibito+in+chat%2C+scandalo+Real+Madrid%3A+accuse+pesantissime
rompipalloneit
/2023/09/14/video-proibito-in-chat-scandalo-real-madrid-accuse-pesantissime/amp/
Calcio Internazionale

Video proibito in chat, scandalo Real Madrid: accuse pesantissime

Scandalo sessuale clamoroso in casa Real Madrid, quattro calciatori accusati dalle autorità spagnole per un presunto video.

La notizia, riportata da El Confidencial ma poi confermata anche con un comunicato ufficiale della Real, che sta girando nelle ultime ore ha del clamoroso nel mondo del calcio: quattro ragazzi del Real Madrid sarebbero accusati dalle autorità spagnole di aver divulgato un video di contenuto sessuale la cui protagonista sarebbe una ragazza, una minore di appena 16 anni.

Questa mattina al centro sportivo della squadra più titolata del mondo è arrivata la Guardia Civil: gli agenti avrebbero chiesto a quattro ragazzi della cantera del Real Madrid, per l’esattezza un giocatore del Castilla e tre giocatori del Real Madrid C, nel bel mezzo della consueta seduta d’allenamento. Una notizia che ha scosso tutto il mondo del calcio e non, dato che questa volta il protagonista della vicenda non sarebbe per niente lo sport ma ben altro.

Bufera in casa Real, scandalo sessuale

La denuncia del 6 settembre avrebbe fatto partire le indagini. L’esposto è stato presentato nel municipio di Santa Maria de Guia a Gran Canaria da parte della madre di una ragazzina di 16 anni. Secondo quanto riferito dalla signora alla Guardia Civil, la figlia sarebbe stata filmata proprio da un ragazzo della cantera del Real che avrebbe diffuso e condiviso il video con i suoi amici su Whatsapp i quali a loro volta avrebbero passato il video ad altri amici.

Bufera in casa Real, scandalo sessuale-ANSA-Rompipallone.it

Proprio per questo motivo stamattina la Guardia Civil si è presentata alla Ciudad Deportiva del Madrid, cercavano l’autore del video e i suoi amici che a quanto pare lo avrebbero aiutato nella diffusione. Le autorità avrebbero sequestrato il cellulare del ragazzo e ora si attendono aggiornamenti sulla vicenda e sulle sorti giudiziarie dei ragazzi coinvolti in questo scandalo. Notizia confermata anche dal club spagnolo che tramite un comunicato ufficiale ha informato di essere a conoscenza della situazione.

Il comunicato del Real Madrid spiega che la società è venuta a conoscenza che “un giocatore del Castilla e tre giocatori del Real Madrid C sono stati ascoltati dalla Guardia Civil in relazione a una denuncia relativa alla presunta diffusione di un video privato su WhatsApp“. Il Real conclude la nota affermando che “quando avrà conoscenza approfondita dei fatti, adotterà le misure opportune”.  La società quindi si riserva di intervenire dopo che il caso avrà risvolti più chiari e la giustizia avrà fatto il suo corso.

Michele D'Errico

Published by
Michele D'Errico

Recent Posts

Esonero in Serie A: la scelta in panchina porta al campione del Mondo

La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…

22 Dicembre 2024

Serie A, contatti con Mancini: l’ex CT svela tutto

Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…

22 Dicembre 2024

Infortunio Juventus: Thiago Motta annuncia la tegola a Dazn

Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…

22 Dicembre 2024

Skriniar in Serie A: è davvero finita a Parigi, l’annuncio del PSG

È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…

22 Dicembre 2024

Sinner, adesso è tutto chiaro: l’ufficialità sul ‘caso clostebol’ preoccupa gli italiani

L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…

22 Dicembre 2024

Dramma Milan, il retroscena gela i rossoneri: spunta l’intera ricostruzione

Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…

22 Dicembre 2024