Tegola+al+Fantacalcio%3A+il+big+litiga+col+club%2C+ora+rischia+la+multa+e+la+stangata
rompipalloneit
/2023/09/13/tegola-al-fantacalcio-il-big-litiga-col-club-ora-rischia-la-multa-e-la-stangata/amp/
Serie A

Tegola al Fantacalcio: il big litiga col club, ora rischia la multa e la stangata

Continua la telenovela di uno dei big del fantacalcio della scorsa stagione. Infatti il giocatore è in rotta con la società

La pausa nazionali porta quasi sempre cattive notizie ai club. Basti pensare ai vari infortuni accaduti a tanti big del passato e del presente, che hanno poi dovuto fermarsi per parecchio tempo. Inoltre questa sosta in particolare si sta dimostrando estremamente indigesta per quasi tutte le big di Serie A. Infatti Milan ed Inter potrebbero perdere dei pezzi in vista del Derby della Madonnina, mentre la Juventus è alle prese con il caso spinoso di Pogba. Tuttavia non sono solo le big a soffrire le pensa della pausa, ma tutte le squadre con dei nazionali.

Infatti la Salernitana sta vivendo un momento complicato, soprattutto per ciò che riguarda il rapporto con il proprio fiore all’occhiello: Boulaye Dia. L’attaccante era in Senegal per giocare con la propria nazionale ed ha subito un infortunio al femorale destro. Infortunio che dovrebbe tenerlo fuori dai giochi per circa due settimane. Inoltre la situazione di Dia era già abbastanza complicata a Salerno, dopo che diverse vicende legate al mercato l’avevano spinto verso la mancata convocazione contro il Lecce. L’attaccante aveva avuto comportamenti particolari dopo l’arrivo dell’offerta del Wolverhampton, offerta che Iervolino ha deciso di non accettare. In più nelle ultime ore il caso si sta infittendo.

Salernitana, Dia non è tornato

Tutto ciò basterebbe a far infuriare qualsiasi allenatore e dirigente. Tuttavia Dia sta continuando a creare grattacapi alla Salernitana. Infatti, dopo l’infortunio, l’attaccante avrebbe dovuto fare ritorno a Salerno per svolgere il proprio lavoro di recupero. Però, come riportato da La Repubblica, Dia non è tornato in Campania, bensì si è fermato in Francia. Così si apre un nuovo capitolo della rottura tra Dia e la Salernitana, la cui distanza sembra ormai essere irrecuperabile. Infatti, dopo la multa inflitta, la Salernitana sta decidendo come procedere nei confronti del giocatore.

Salernitana, Dia fermo in Francia (ANSA) – Rompipallone

Una reazione di pancia potrebbe portare ad un’altra multa, dopo la decisione del giocatore di prendersi altro tempo prima di tornare a Salerno. Inoltre la dirigenza granata potrebbe anche pensare di mettere il suo miglior asset fuori rosa. Tuttavia in queste situazione la priorità è mantenere la calma. Infatti, come riportato da Sky Sport, Iervolino vorrebbe provare a ricucire il rapporto tra la società ed il giocatore. Il motivo è semplice: Dia è uno dei calciatori più importanti per la Salernitana e il senegalese non ha nessuno guadagno nel mostrarsi capriccioso. Di conseguenza la situazione è complicata, anche se per chiedere scusa c’è sempre tempo.

 

This post was last modified on 13 Settembre 2023

Enrico Coggiola

Recent Posts

Juventus, Motta vuole blindare la difesa: pronto un sacrificio per gennaio

Il tecnico italo-brasiliano ha scelto il suo nome per la difesa: per sbloccare tutto è…

28 Dicembre 2024

Thuram, addio Inter: già pronti 85 milioni per strapparlo ai nerazzurri

Marcus Thuram può lasciare l'Inter in estate: già pronti 85 milioni di euro per strapparlo…

28 Dicembre 2024

Mercato Milan, per la scelta di Ibra servono 40 milioni: il piano

Con alle porte il mercato invernale, Zlatan ha l'obiettivo quello di riconquistare i tifosi del…

28 Dicembre 2024

Intreccio Milan-Juve, colpo anticipato a gennaio: si chiude per 30 milioni

Un intreccio tra Milan e Juve potrebbe dominare il calciomercato di gennaio in Italia: l'affare…

27 Dicembre 2024

Niente Napoli, va all’Inter: Inzaghi ha scelto il bomber

Il Napoli rischia di essere già in ritardo per un attaccante: Inzaghi l'ha scelto per…

27 Dicembre 2024

Caso Theo Hernandez: svolta di Fonseca, c’è il sostituto

Il caso Theo Hernandez continua ad attirare l'attenzione generale in casa Milan: Fonseca ha già…

27 Dicembre 2024