L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, al centro di una polemica social che vede coinvolta anche la sua famiglia
Da quando la carriera di Francesco Totti è finita, per molti tifosi della Roma non è più stato lo stesso guardare il calcio perché è stato molto complicato separarsi da un monumento come il loro numero 10. Nelle giovanili del club giallorosso però è cresciuto un altro componente della famiglia “Totti”, vale a dire Cristian il primogenito dell’ex capitano romanista e della sua ex moglie Ilary Blasi.
Nelle scorse settimane il giovane calciatore nato nel 2005 è passato dalla Roma al Frosinone per poter avere più chance di giocare e mettersi in mostra data la giovane età. A consigliargli questo trasferimento è stato lo stesso padre che aveva affermato:
“Alla Roma Cristian non aveva la possibilità di esprimersi. Il Frosinone me lo ha chiesto ed io da genitore gli ho detto di godersi questo momento”.
Molti tifosi giallorossi e appassionati di calcio in generale hanno sostenuto il figlio della leggenda romanista in questa sua nuova avventura. Pochi giorni (con esattezza il 27 agosto) Cristian è riuscito anche a fare l’esordio con la maglia del Frosinone Primavera subentrando all’87° minuto della sfida contro il Bologna.
Per il figlio del Pupone e i suoi compagni non è stata però una partita memorabile perché sono usciti dal campo dei rossoblù con una sonora sconfitta per 3-0. Nonostante ciò per molti tifosi è stato piacevole rivedere un Totti calcare i campi da calcio a livelli prestigiosi come quelli del campionato Primavera e hanno inviato dei messaggi di sostegno al giovane Cristian.
Come spesso capita però in rete c’è sempre qualche hater che in modo maleducato e irrispettoso critica o insulta dei personaggi pubblici anche se molto giovani. Cristian Totti per altro è ancora minorenne, compirà 18 anni il prossimo 6 novembre. Papà Francesco ha voluto commentare questo fatto difendendo il suo figlio primogenito dalle persone che sprecano gran parte del loro tempo sui social mettendo in atto questo fenomeno spiacevole:
“Chi critica su internet penso che siano delle persone inesistenti, magari che avranno anche loro dei figli. Chi si esprime in quel modo con un ragazzo di 17 anni non merita di avere delle risposte”.
Queste le parole del ‘Pupine’ riportate da TuttoFrosinone: l’ex 10 giallorosso è sceso in campo per difendere Cristian e zittire le critiche.
This post was last modified on 5 Settembre 2023
L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…