Totti-Blasi%2C+spunta+il+messaggio+in+queste+ore%3A+ancora+bufera+sui+social
rompipalloneit
/2023/08/31/totti-blasi-spunta-il-messaggio-in-queste-ore-ancora-bufera-sui-social/amp/
Gossip

Totti-Blasi, spunta il messaggio in queste ore: ancora bufera sui social

Continua una delle vicenda di gossip più seguite dell’ultimo anno. Tra colpi di scena e di “avvocato”, i due VIP si promettono ancora la guerra anche dalle corrispettive vacanze

La storia di Francesco Totti e Ilary Blasi vive dell’ennesimo episodio più social che altro. Questa volta a far parlare è l’ex calciatore che sui propri canali social ha postato uno scatto con la sua fidanzata Noemi Bocchi. Scatto che ha infiammato subito i social che speravano in una risposta della Blasi che non è ancora arrivata. Foto che ritrae entrambi e che l’ex calciatore ha pubblicare per il completato della sua attuale compagna, la Bocchi appunto.

Scatto effettuato durante le vacanze, momento di relax e pace per il “Pupone” prima di ritornare davanti agli avvocati per discutere con la Blasi sui vari beni che i due dovrebbero diversi che almeno per ora non ha visto nessun tipo di accordo. Anzi sono spuntati altri casi che i due dovranno poi discutere davanti gli organi competenti, in una separazione che sta diventando “un affare di stato”.

Le ultime vicende tra Totti e la Blasi

La più famosa rimane sicuramente la storia degli orologi. Infatti è stato respinto il ricorso della conduttrice TV e sarà obbligata al pagamento delle spese legali per 4 mila euro. I Rolex non sono stati considerati dei doni per l’ex consorte. Spegnendo dunque definitivamente l’aspra e inutile polemica su un caso che sembrava più un litigio tra bambini. Inoltre i giudici precisano che la stessa Blasi, nei verbali dell’istruttoria di primo grado, aveva ammesso di aver prelevato 6 o 7 Rolex. E quindi non può sostenere di averne presi 2 o al massimo 4.

Totti-Blasi, ancora bufera sui social: spunta il messaggio per Noemi Bocchi (Instagram) Rompipallone.it

L’altro caso che tiene banco è quello della Longarina. Il centro sportivo dove si allenano tutti i ragazzi della Totti Soccer Accademy. La polemica nasce sulla richiesta di ben 193 mila euro di canoni di affitto non pagati nei riguardi di Silvia Blasi, sorella maggiore e a capo della ASD Longarina, società che aveva in capo la gestione del centro sportivo. I due ex coniugi però sembrerebbero non aver creato polemiche sul caso, specialmente Ilary che non ha approfondito il caso per paura del pignoramento del terreno e della struttura che avrebbe creato tantissimi problemi alle tante famiglie che hanno aderito al progetto iscrivendo i loro figli.

Dunque ci sono ancora varie situazioni da risolvere. I due ex coniugi anche se hanno oramai una nuova vita privata non sembrano chiudere una volta per tutte una questione che per il bene dei 3 figli si dovrebbe. Capricci da VIP? Chi lo sa, ma dopo oltre un anno dalla separazione annunciata, i due si dovranno ancora una volta sedere avanti agli avvocati per discutere.

This post was last modified on 31 Agosto 2023

Michele Massa

Published by
Michele Massa

Recent Posts

Tegola Inter, non c’è pace per Inzaghi: ennesimo infortunio, c’è l’annuncio

Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…

22 Dicembre 2024

Napoli, nome a sorpresa per la difesa: arriva da una big di Premier League

Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…

22 Dicembre 2024

Serie A, scambio incredibile tra due top club: a gennaio la svolta

Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…

22 Dicembre 2024

Roma, l’ex bomber della Serie A ai giallorossi: colpo per Ranieri

L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…

22 Dicembre 2024

Hanno già chiamato Allegri: sta tornando in panchina

Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…

21 Dicembre 2024

Conte beffa ancora l’Inter: scippo a gennaio

Sulla panchina del Napoli, l'ex allenatore piazza uno sgarbo all'Inter: il colpo che cambia il…

21 Dicembre 2024