Leclerc+ed+Hamilton+a+Milano%2C+possibili+intrecci+sul+futuro%3F
rompipalloneit
/2023/08/30/leclerc-ed-hamilton-a-milano-intrecci-sul-futuro-le-ultime/amp/
Altri Sport

Leclerc ed Hamilton a Milano, possibili intrecci sul futuro?

Tra presente e futuro si intrecciano le vicende di Lecler ed Hamilton, entrambi a Milano. Novità in vista?

L’Autodromo nazionale di Monza inizierà già da domani ad accogliere i numerosi fan accorsi nel Belpaese per il 74esimo Gran Premio d’Italia che si svolgerà tra le giornate di venerdì e domenica nello storico Tempio della velocità.

Gli appassionati di Formula 1 aspettano intrepidi questo momento, in attesa di vedere i piloti scaldare i motori su uno dei circuiti più iconici del mondo; Il favore dei pronostici è senz’altro per la RedBull di Verstappen, imbattuta da inizio anno e vincente nell’ultimo GP brianzolo. Primeggerà senz’altro la voglia di riscatto della Ferrari, in difficoltà nell’ultimo GP d’Olanda, visti il quinto posto di Sainz, che a detta di suo padre, potrebbe continuare la sua carriera in Audi, e il ritiro di Leclerc, il cui rinnovo con la rossa, a oggi, è tutt’altro che certo.

Da sottolineare ci sarebbero anche le quote in risalita di una solida Mercedes, guidata dal pluricampione Lewis Hamilton, al centro di alcuni rumors riguardo un suo possibile approdo in Ferrari o Audi, per formare un team in futuro con uno dei sopracitati Leclerc e Sainz.

Le carte in tavola sembrano essere ben disposte, e l’intrattenimento che questo Gran Premio potrà offrire ai fan, a maggior ragione dopo la cancellazione di Imola, sarà più intenso che mai.

I piloti attesi a Milano: intreccio sul futuro?

In vista del GP, saranno previsti alcuni eventi nella città brianzola per incontrare i protagonisti del mondo F1; già a partire da oggi, dalle ore 15.30, sarà possibile incontrare Sainz e Leclerc presso lo store Ray-Ban di Piazza San Babila, in occasione di un evento della Ferrari.

Successivamente i due piloti si sposteranno nel pomeriggio verso il flagship Store Ferrari di via Berchet, per incontrare i propri fans e firmare qualche autografo; la durata dell’ evento si prolungherà dalle 17 di questo pomeriggio fino alle ore 20.

Sempre in serata, per le ore 19, è atteso a Milano anche il pluricampione del mondo Lewis Hamilton, che nello store Tommy Hilfiger di piazza Oberdan presenterà la nuova collezione del brand d’abbigliamento in collaborazione con Mercedes e Awake.

Hamilton e Leclerc a Milano per eventi in attesa del GP di Monza (ANSA) – rompipallone.it

Infine, anche Max Verstappen, assoluto favorito di questo Gran Premio, assieme a Christian Horner, suo team principal alla RedBull, si troverà nei pressi del Duomo, e prenderà parte all’inaugurazione della nuova boutique di TAG Heuer nel centro di Milano.

Saranno due giorni molto intensi e pieni di eventi per i fan della Formula 1, che a qualche giorno dall’inizio del GP di Monza potranno regalarsi dei momenti esclusivi coi piloti più amati delle scuderie. Che sia un’occasione valida anche per parlare di futuro?

Matteo Orlandi

Published by
Matteo Orlandi

Recent Posts

Milan-Juventus, non c’è pace per Thiago Motta: altro assente dopo Vlahovic

Piove sul bagnato per la Juventus a pochi giorni dal big match in programma il…

19 Novembre 2024

Calciomercato Inter, ansia per Thuram: la nuova pretendente fa sul serio

Si fanno sempre più rumorose le sirene attorno a Marcus Thuram. Il centravanti dell'Inter è…

19 Novembre 2024

Tegola Juventus, guai in arrivo per Thiago Motta? Si teme lo stop

Non arrivano buone notizie in casa Juventus: in occasione della Nations League, un bianconero è…

19 Novembre 2024

Piqué svela un retroscena di mercato: “Nel 2007 mi hanno cercato”

Durante la Kings League Piqué è uscito allo scoperto sul proprio passato, con una notizia…

18 Novembre 2024

Kings League, Marchisio accende Milan-Juve: l’ex bianconero snobba Vlahovic

Claudio Marchisio è intervenuto alla presentazione della Kings League, format calcistico a 7 che sta…

18 Novembre 2024

Niente Inter, va al Milan: affare a sorpresa a centrocampo

L'Inter è sempre più vicina a perdere il calciatore, il Milan può chiudere l'affare già…

18 Novembre 2024