Elodie in bikini fa girare la testa a Iannone: la foto diventa virale

Periodo di vacanze Andrea Iannone e Elodie. Intanto non mancano gli scatti bollenti che fanno impazzire i fan

Se per gli appassionati di calcio il mese di agosto coincide con l’inizio della nuova stagione sportiva e con i colpi di mercato che fanno molto parlare, per tutti gli altri agosto è sinonimo di vacanze e relax. Lo stesso vale per Andrea Iannone ed Elodie, come gli appassionati di gossip sanno bene, che da tempo hanno ufficializzato la loro storia d’amore diventando fin da subito una delle coppie più chiacchierate.

La vacanza in Sardegna, con annessi scatti super piccanti, rappresenta uno degli ultimi momenti di riposo per il motociclista che si appresta a tornare in pista dopo i quattro anni di squalifica. Come ha infatti fatto sapere non molto tempo fa in un’intervista, lo stop terminerà nel dicembre 2023 e quindi il prossimo anno Iannone sarà pronto a tornare in Superbike per fare ciò che più ama.

Da qualche settimana infatti il pilota di Vasto si sta muovendo nel paddock della Superbike per trovare una collocazione in vista della prossima stagione. A detta di molti la Ducati sembra essere la meta più probabile e considerando i suoi trascorsi non è difficile dare credito a tali voci. Per ora ciò che sembra certo è che il pilota è pronto a riprendersi tutto, dimostrando di essere ancora uno dei più grandi talenti italiano del motorsport. Nel frattempo però si gode la sua fidanzata.

Elodie e Iannone in vacanza: scatti bollenti

Come tutti sanno, oltre ad essere una delle cantanti più talentuose del panorama italiano, Elodie è anche una delle donne più attraenti in Italia. A ricordarlo, come se ce ne fosse bisogno, arrivano gli scatti rubati dalla rivista di gossip Chi che la immortalano sugli scogli assieme al suo fidanzato, che sembra goffamente perdere l’equilibrio davanti alla bellezza della sua compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Per l’ennesima volta i fan possono godersi lo spettacolo di una delle personalità più influenti del momento, che nel 2022 ha dato dimostrazione del suo talento anche nella recitazione nei panni della protagonista della pellicola Ti mangio il cuore, tanto da vincere il Ciak d’oro 2022 come rivelazione dell’anno. Questo non è però stato l’unico premio, infatti il brano colonna sonora Proiettili (cantato assieme a Joan Thiele) è stato premiato con il David di Donatello per la migliore canzone originale valido per l’edizione 2023.

Gestione cookie