Aggredito+a+bottigliate%3A+serata+di+paura+per+il+capitano+bianconero
rompipalloneit
/2023/08/29/aggredito-a-bottigliate-serata-di-paura-per-il-capitano-bianconero/amp/
News sul Calcio

Aggredito a bottigliate: serata di paura per il capitano bianconero

Violenta aggressione al difensore, brutto episodio che ha visto coinvolto il capitano del club bianconero: cosa è successo

Brutto episodio con vittima un noto calciatore della Premier League. Il capitano della squadra del Newcastle United, Jamaal Lascelles, è stato vittima di un violento attacco da parte di aggressori non identificati lo scorso fine settimana. L’aggressione, avvenuta nei pressi del club Chinawhite di Newcastle United, ha lasciato il calciatore inglese con ferite e segni evidenti.

Il brutto e violento episodio si è verificato sabato scorso, subito dopo la sconfitta del Newcastle contro il Manchester City in Premier League. Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, Jamaal Lascelles stava cercando di difendere suo fratello e un amico, che erano stati presi di mira da un gruppo di individui non identificati.

La ricostruzione dell’aggressione a Lascelles

Durante la difesa dei suoi cari, il calciatore del Newcastle United è stato colpito ripetutamente, subendo pugni e il lancio di bottiglie. Le circostanze dell’attacco si sono ulteriormente aggravate quando gli aggressori avrebbero minacciato Jamaal Lascelles con una pistola, causando ulteriori danni fisici e psicologici al giocatore inglese. Il difensore centrale dei Magpies ha riportato ferite a un orecchio e altre lesioni superficiali dovute alla violenza subita.

Aggredito un difensore del Newcastle (LaPresse) – Rompipallone.it

Le autorità locali hanno aperto un’indagine sulla vicenda allo scopo di individuare gli aggressori e stabilire le circostanze precise dell’attacco. La polizia sta lavorando per identificare i membri della banda coinvolta nell’aggressione e per raccogliere prove in modo accurato e sistematico.

Il Newcastle United Football Club ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in cui condanna fermamente l’atto di violenza subito da difensore Jamaal Lascelles e esprime il proprio sostegno al calciatore e alla sua famiglia in questo momento difficile. La società si è detta ovviamente impegnata a collaborare con le autorità nell’ambito delle indagini in corso su quanto accaduto al proprio capitano.

L’episodio di violenza ha scosso la comunità calcistica e i tifosi del Newcastle United, che hanno espresso il loro sconcerto e solidarietà nei confronti del giocatore  della squadra bianconera. L’attacco suscita preoccupazioni per la sicurezza dei giocatori e delle loro famiglie al di fuori del campo da gioco, sollevando interrogativi sulla necessità di rafforzare le misure di sicurezza personali per i professionisti dello sport.

L’indagine in corso fornirà ulteriori dettagli sull’aggressione subita dal difensore del club bianconero Jamaal Lascelles e potrebbe avere un impatto significativo sulle future precauzioni adottate per garantire la sicurezza dei calciatori e degli atleti in generale.

Nunzio Marrazzo

Recent Posts

Guardiola, deciso il futuro: la scelta sulla Serie A

Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…

19 Novembre 2024

Atalanta: per arrivare a Berardi lo mandano via

L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…

19 Novembre 2024

Milan: colpo a centrocampo, è un nazionale italiano

Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…

19 Novembre 2024

Juve: assalto al difensore, è un colpo “alla Conceicao”

La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…

19 Novembre 2024

Serie A, clamoroso esonero a sorpresa: c’è già il sostituto, è successo davvero

A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…

19 Novembre 2024

Tragedia nel mondo del calcio: incidente improvviso, muore a soli 30 anni

Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…

19 Novembre 2024