Il giocatore ha dovuto abbandonare il campo già nella prima frazione di gara. Non ha potuto proseguire il match, subito chiesto il cambio!
Dopo solo 20′ il giocatore ha dovuto abbandonare il campo per infortunio. L’attaccante titolare della squadra si è accasciato per terra ed ha subito chiesto il cambio. L’allenatore ha prontamente mandato a scaldare la riserva che ha subito preso il suo posto.
Antonio Sanabria si è fatto male nel primo tempo del match contro il Milan. Il paraguaiano è rimasto a terra dolorante ed ha subito chiesto il cambio, al suo posto Pellegri. Subito si è toccato la coscia, si teme un infortunio muscolare per lui. Brutte notizie per il Torino che dovrà fare a meno dell’attaccante titolare sicuramente almeno per la prossima partita.
I tempi di recupero saranno valutati nelle prossime ore quando il club effettuerà gli esami strumentali del caso. Brutta tegola per i granata in attesa di capire i tempi stimati per il recupero. Il giocatore potrebbe essersi fermato in tempo per evitare il peggio data la richiesta immediata di cambio con conseguenziale uscita dal campo. Si attendono novità sulle sue condizioni.
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l'affare può andare in…
Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la…
L'Italia, grazie alle vittorie di Berrettini prima e di Sinner dopo, conquista per il secondo…
La notizia sul top player desta preoccupazioni nei tifosi: è accaduto ieri in seguito al…
Inter, colpo di scena per Lautaro Martinez: i tifosi sono sorpresi, la decisione è clamorosa.…
L'ex leggenda della Juventus potrebbe tornare a lavorare in Italia: ecco gli ultimi dettagli e…