Dal Milan alla Fiorentina, affare lampo: la fumata bianca è arrivata nella notte

La sessione estiva di calciomercato non è ancora terminata e adesso c’è un giocatore che, tramite un affare lampo, può approdare alla Fiorentina. Ecco di chi si tratta.

La Serie A sta riprendendo a pieno regime ma, in attesa della seconda giornata, si continua a lavorare ancora in ottica calciomercato. Le ultime novità, tra le altre, stanno riguardando anche la Fiorentina. Un giocatore può approdare quanto prima. Ecco di chi si tratta.

La Fiorentina non vuole commettere in questa stagione passi falsi, per questo motivo la società ha lavorato tanto sul mercato portando innesti specifici nel gruppo già a disposizione di Vincenzo Italiano. Per diversi profili che sono usciti, ce ne sono altri che sono entrati.

E per ultimo può approdare anche un profilo che nella scorsa stagione ha militato, giocando tuttavia pochissimo, tra le file del Milan. Il centrocampista è arrivato la prima volta in Serie A nel settembre del 2022 e poi è tornato alla base alla fine del prestito. Si tratta di Aster Vranckx, calciatore classe 2002 che la Fiorentina vorrebbe per un motivo ben preciso.

Calciomercato Serie A, può tornare Vranckx: la Fiorentina può decidere seriamente di affondare su di lui

Aster Vranckx si prepara ora a tornare in Serie A. Stavolta non al Milan dove comunque ha trovato poco spazio nel corso della passata stagione. Ma potrebbe approdare tra le file della Fiorentina. Il club viola sembra essere fortemente interessato al suo profilo e potrebbe affondare il colpo in questi ultimi giorni di mercato che restano.

Vranckx alla Fiorentina
Vranckx vicinissimo alla Fiorentina (ANSA Foto) -Rompipallone.it

Secondo le ultime riferite da ‘Sky Sport’, infatti, la Fiorentina sarebbe a un passa dal chiudere il colpo con il Wolfsburg. Dopo un blitz avvenuto nella notte, il club spera di poter regalare il rinforzo a Vincenzo Italiano. E sta lavorando affinché questo avvenga nelle prossime ore.

Aster Vranckx può perciò essere acquistato dal club a titolo definitivo per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. L’accelerata è stata dovuta al possibile addio di Amrabat il cui futuro appare, ora come ora, tutt’altro che chiaro. Ma la Fiorentina non vuole farsi trovare impreparata e gioca d’anticipo.

Gestione cookie