Blitz decisivo: Samardzic è il colpo last minute in Serie A

Samardzic è ancora all’Udinese ma potrebbe restarci per poco altro tempo: c’è un possibile colpo last minute che lo porterebbe in un top club di Serie A.

Lazar Samardzic, protagonista anche forse involontario di una vicenda piuttosto complicata con l’Inter in cui non è più approdato, può adesso finire in un altro top club italiano. Il blitz in questo senso può essere decisivo e l’intera operazione potrebbe prendere quota in tempi piuttosto rapidi.

Samardzic è un giocatore che in Serie A, così come all’estero, fa gola a diverse società. Cosa che sa molto bene anche l’Udinese, rimasta infastidita non poco da quanto accaduto con il mancato passaggio all’Inter. Ci sono stati diversi fraintendimenti in quell’affare mancato, con troppi protagonisti in scena.

Eppure il mercato ha ancora qualche giorno a disposizione prima che arrivi la fine e perciò qualcosa può succedere, facendo cambiare nuovamente il destino del centrocampista. L’assist può arrivare da un altro affare di rimando saltato, perché sul cartellino del giovanissimo c’è forte l’interesse del Napoli. Le novità.

Samardzic, il futuro è ancora tutto da scrivere: saltata l’Inter e raffreddata la pista Lazio, spunta… il Napoli!

Lazar Samardzic potrebbe perciò alla fine dei giochi approdare nel Napoli di Garcia. La squadra azzurra è stato difatti la prima, tra le big, a interessarsi al giocatore e ora potrebbe affondare con maggiori fermezza il colpo. Tutto nasce, secondo ‘Sky Sport’, dal mancato approdo di Gabri Veiga che, a sorpresa, ha scelto alla fine di trasferirsi in Arabia Saudita. Il Napoli vuole trovare una soluzione e, al tempo stesso, reagire alla beffa subita.

Samardzic al Napoli
Il Napoli pensa a Lazar Samardzic (LaPresse) – Rompipallone.it

Il giocatore che più piace per quel ruolo resta sempre Teun Koopmeiners, ma l’Atalanta non intende cederlo e comunque non aprirebbe a una proposta inferiore a 60 milioni di euro. Una cifra che Aurelio De Laurentiis non è disposto a sborsare. Motivo per il quale l’idea è proprio quella di virare su Samardzic, operazione più sostenibile visto che l’Udinese chiede una cifra che può aggirarsi intorno ai 25 milioni di euro. Si riflette perciò nel club partenopeo ma il tempo stringe e una decisione deve essere presa in fretta.

Gestione cookie