In attesa del ritorno di Wanda, ci pensa Zaira. La showgirl argentina manda in tilt i social coprendosi con la mano: è uno spettacolo.
Wanda Nara, negli anni, è diventata una delle donne più apprezzate e seguite nel mondo dello spettacolo. Ed in particolare del calcio: anzitutto perché è da sempre chiacchieratissima. Poi per i suoi scatti osé, le foto provocanti tra un vedo-non vedo ed una faccia maliziosa. Infine per la sua malattia, che al momento la tiene lontana dai grandi palcoscenici. In sua assenza però c’è a sostituirla la sorella, Zaira Nara. Trentacinque anni, modella fin da adolescente, nel 2010 è entrata nella prestigiosa lista delle donne più sexy del mondo. A buona ragione, verrebbe da dirci.
Ad oggi fa la modella e gira per il mondo. Ha un ottimo rapporto con la sua famiglia, in particolare col papà: a differenza della sorella maggiore, Zaira sembra avere un carattere più mite e conciliatore. Oltre che una vita sentimentale più stabile: dal 2015 è legata al giocatore di polo austriaco Jakob Von Plessen, papà della figlia nata nel 2016. Al netto di ciò, Zaira è seguitissima sui social. Oltre sei milioni di follower registra il suo profilo Instagram, reso peraltro sempre più bollente da scatti e pose ai limiti dell’infarto.
Impegnatissima col suo lavoro, nei giorni scorsi Zaira Nara si è concessa una serie di scatti per la campagna di promozione di Diesel, nota casa di moda, tra le più apprezzate del mondo. Da qui è sbucato uno scatto incredibile sul suo profilo Instagram. Inutile aggiungere che il post ha ricevuto migliaia di like ed altrettanti commenti. Ve lo proponiamo, per la gioia dei vostri occhi, qui di seguito:
Capelli lunghissimi che si intrecciano sul collo, pantalone leggermente abbassato e solo una mano a coprire il seno. In questo scatto traspaiono tutta una serie di elementi: eleganza, sensualità, bellezza. Zaira Nara da schianto. Null’altro da aggiungere.
Non si contano i commenti, alcuni da riportare: “Non è possibile ammirare Zaira da tutti i lati?” – commenta ironico un utente. Gli fa eco un altro: “Non hai bisogno di Instagram perché da sempre sei bellissima“.
Noi, da parte nostra, non possiamo far altro che inchinarci davanti alla disarmante bellezza di Zaira. Che, di questi passi, rischia seriamente di scalzare la sorella Wanda dai cuori di molti.
This post was last modified on 24 Agosto 2023
Il duello tra Juventus e Napoli si accende anche sul mercato e non solo sul…
Il Campione del Mondo non ha dubbi ed esalta la crescita del nostro campionato: elogio…
La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore ma prende piede la clamorosa ipotesi:…
Le strade di Juventus e Milan sono pronte ad incontrarsi nuovamente sul mercato: fissato l'incontro…
L’Inter lavora senza sosta in vista delle prossime finestre di mercato per trovare la migliore…
L'ex Juventus continua ad essere ai margini del Liverpool e per lui è possibile un…