L’Inter blocca la cessione e prende una decisione per il futuro del giocatore: può restare in nerazzurro e dare il suo contributo alla corte di Simone Inzaghi.
L’Inter attende e freme per l’arrivo di Benjamin Pavard ma non è questa l’unica idea di mercato che Marotta e Ausilio hanno in mente. Certo per il club nerazzurro è stata una sessione di mercato abbastanza particolare, ma potrebbe non essere finita. Gli ultimi giorni prima della chiusura potrebbero regalare ulteriori novità. Mentre per un giocatore il futuro sembra essere stato deciso.
L’Inter sta continuando a discutere con il Bayern Monaco per il trasferimento in nerazzurro di Benjamin Pavard. Il club tedesco vuole, prima di lasciarlo partire, trovare un sostituto ma Simone Inzaghi ha fretta perché sa che il reparto difensivo della squadra non è ancora al completo.
Nel frattempo si pensa anche in parte all’attacco, perché se Joaquin Correa dovesse alla fine dire addio dovrebbe essere sostituito (con Alexis Sanchez primo indiziato in questo senso). Ma c’è invece un altro giocatore che sembrerebbe essere ormai certo della propria permanenza a Milano. Si tratta di Stefano Sensi. Le novità.
Calciomercato Inter, Sensi verso la permanenza in nerazzurro: si esclude (per il momento) la cessione
L’Inter, una volta saltata l’operazione di Lazar Samardzic con tutta la telenovela che ne è conseguita e che ancora continua a tenere banco a livello mediatico, sa che il centrocampo dovrebbe restare sostanzialmente così com’è. Se Stefano Sensi sarebbe partito in caso di arrivo del giocatore dall’Udinese, adesso i piani sembrerebbero essere diversi. Il centrocampista nerazzurro ha compiuto un ottimo pre-campionato, mostrando ancora una volta quelle che sono le sue qualità.
L’unico dubbio resta, purtroppo, legato alla tenuta fisica perché Sensi sotto questo punto di vista è stato nelle scorse stagioni molto sfortunato. Ma l’Inter sa che averlo a pieno regime è un’arma di non poco conto. Le sue giocate e le sue invenzioni sui gol possono essere decisamente importanti per la squadra e Simone Inzaghi lo sa molto bene. Stavolta può perciò avere la possibilità giusta di poter diventare imprescindibile.