Ultim’ora, indiscrezione bomba su Ilary-Totti: nessuno se lo aspettava

L’indiscrezione emersa proprio in queste ore ha lasciato tutti davvero senza parole. Riguarda Francesco Totti, Ilary Blasi e la loro separazione. 

Una storia d’amore che ha fatto appassionare tantissime persone, finita nel peggiore dei modi. Ilary Blasi e Francesco Totti si sono tanti amati, e questo è un dato sul quale difficilmente si potrebbero muovere delle obiezioni. I due hanno messo su famiglia, hanno avuto tre figli e si sono goduti una relazione che per anni è rimasta viva ed ha avuto tanto da dire nel mondo dello spettacolo e del gossip. Certo, non sono sempre state rose e fiori, come lo stesso mondo dei paparazzi e del chiacchiericcio mediatico ha raccontato per anni. Alla fine però, si è arrivata ad una separazione molto dura, irruenta e che adesso sta facendo discutere.

Si, perchè Francesco ed Ilary non soltanto si sono lasciati ma adesso si fanno anche la guerra a distanza. Del loro addio si parlò anche qualche mese prima dell’effettivo annuncio sulla separazione, ed in molti (anche tra gli addetti lavori del gossip) hanno puntato il dito su una nuova donna entrata nella vita dell’ex capitano della Roma: Noemi Bocchi.

Ed è effettivamente vero che proprio lei ad oggi è la compagna di Francesco: donna intrigante che ha evidentemente rapito il cuore dell’ex calciatore al punto da portarlo a separarsi dalla moglie storica. Certo, non ci sarà stato soltanto questo a spingere i due a porre la parole ‘fine’ ad un matrimonio cosi importante.

Totti-Blasi, l’ultimo capitolo emerge proprio in queste ore

Di sicuro tra i due ci saranno stati anche altri elementi che hanno poi spinto la coppia a dire basta. Essenzialmente, però, tutti coloro i quali si sono affezionati a questo matrimonio e di base sono affezionato a Francesco ed Ilary, imputano proprio la fine della relazione a questa nuova donna entrata nella vita del ‘Pupone’. E proprio la Bocchi adesso potrebbe diventare ancora più centrale nel divorzio tra Totti la Blasi.

Ilary Blasi in spiaggia
Ilary Blasi e Francesco Totti, ennesimo capitolo: i fan sono senza parole (Instagram) Rompipallone.it

Sembra infatti, secondo quanto riportato dal settimanale ‘Oggi’, che proprio Noemi dovrà comparire in tribunale il prossimo 20 settembre, nell’udienza per attribuire le responsabilità del divorzio. Ilary, infatti, accusa Francesco proprio di avere avuto alla base della sua decisione un rapporto extraconiugale, mentre la controparte accusa della stessa cosa proprio Ilary. Ecco perchè – si legge – oltre alla Bocchi potrebbe essere convocate anche altre persone che potrebbero aver avuto flirt con la conduttrice de ‘L’isola dei famosi’.

Gestione cookie