Tifosi della Juve delusi, l’affare entra in una nuova fase. C’è una big in Europa che rovina i piani dei bianconeri.
Il calciomercato prosegue e manca ormai poco all’inizio della Seria A. Le big si preparano ad affrontare una stagione difficile, dove bisogna inseguire il Napoli campione in carica e provare a scalzare gli azzurri che in questi mesi non hanno perso colpi. Sono rimasti Osimhen e Kvaratskhelia, giocatori che sono stati fondamentali per la vittoria dello Scudetto, mentre è andato via Kim Min-Jae volato al Bayern Monaco.
Altre squadre, invece, hanno perso dei colpi importanti. Il Milan, ad esempio, non potrà più contare più su giocatori come Brahim Diaz e Ibrahimovic, l’Inter invece ha perso Onana, Škriniar ma anche Romelu Lukaku. Proprio quest’ultimo è al centro del chiacchiericcio mediatico ormai da settimane. Sull’attaccante belga, infatti, si è mossa ormai da tempo la Juventus, che ha provato a scalzare l’Inter che inizialmente aveva provato a riprendere il bomber del Chelsea.
Lukaku, l’intrigo di mercato prosegue: ecco dove potrebbe andare
I nerazzurri, però, non sono riusciti a trovare la strada giusta per riportare ‘Big Rom’ a Milano. E’ stata la Vecchia Signora, allora, a mettersi nuovamente sulle tracce di Lukaku e provare a portarlo a Torino. La situazione, però, si è rivelata più complicata del previsto. Per la società bianconera, infatti, arrivare a Lukaku richiederebbe un dispendio economico che evidentemente in quel di Torino non vogliono prendersi. Ecco perchè al momento la situazione è in fase di stallo ma addirittura potrebbe subire dei risvolti imprevisti.
C’è, infatti, un’altra big del calcio europeo che starebbe pensando proprio a Lukaku. Il quotidiano ‘Sport’, infatti, parla di un interessamento importante del Real Madrid per l’attaccante di proprietà del Chelsea. La Juve resta alla finestra, ma i problemi restano evidenti. Il valore economico dell’affare ma anche la presenza di Vlahovic, che sta riprendendo nuovamente una posizione importante nella rosa, rappresentano elementi che ostacolano il possibile arrivo di Lukaku.
Il Real, di contro, starebbe pensando a lui anche per le difficoltà nell’arrivare a Mbappè, situazione entrata in una fase di stallo proprio negli ultimi giorni.