Ultim’ora Sky, salta il suo trasferimento alla Juve: accordo raggiunto

La Serie A perde un altro elemento importante: non ci sarà Torino nel suo futuro ma una Big di un campionato europeo.

Negli ultimi giorni di mercato abbiamo assistito ad uno scontro tra Juve e Atalanta per accaparrarsi uno dei talenti più puri del nostro campionato, ma alla fine la scelta del giocatore è ricaduta su un’altra destinazione. Amaro in bocca per i bianconeri e i nerazzurri di Bergamo, purtroppo non sarebbero mai arrivate a pareggiare l’offerta recapitata dal club del giocatore e dal calciatore stesso.

Wilfried Singo sarà un nuovo giocatore del Monaco, accordo raggiunto con i francesi dopo che era stato accostato alla Juventus e molto vicino allo scambio con la dea che avrebbe portato ai granata il giovane esterno Soppy.

Singo beffa Juve e Atalanta: giocherà al Monaco

La sua permanenza in Serie A pareva una formalità, con Juventus e Atalanta alla porta, con la dea in pole dopo aver offerto circa 7 milioni più il cartellino di Soppy come sostituto, eppure Singo ha deciso di trasferirsi in Francia al Monaco. Cairo ha accettato l’offerta di 10 milioni solo cash e l’esterno ormai ex granata è stato pienamente convinto dal progetto tecnico dei francesi. Sfuma dunque la pista che lo portava a Bergamo oppure che lo vedeva rimanere a Torino, ma dalla sponda dei rivali della Juve. Singo è atteso a giorni a Montecarlo dove firmerà il suo contratto e metterà la parola fine su una vicenda di mercato che ha tenuto banco per diverse settimane.

Singo in Francia
Ligue 1 per Singo: accordo raggiunto con il Monaco, beffate Juve e Atalanta – ANSA – Rompipallone.it

Il Torino lascia così partire uno degli esterni più talentuosi della Serie A ad una cifra piuttosto bassa per le valutazioni di mercato attuali. La Juve si era inserita nella trattativa con l’Atalanta per cercare di strappare un giocatore di grande gamba e duttilità ai rivali granata. L’affondo del Monaco tuttavia è stato decisivo e nessuna squadra ha pareggiato l’offerta in tempo.

Il futuro di Singo sarà in Ligue 1 e con lui un altro giocatore di spessore lascia il nostro campionato tra i rimpianti di chi si è lasciato sfuggire il possibile affare.

Gestione cookie