Novak Djokovic, arriva la decisione definitiva: adesso non ci sono più dubbi

Adesso non ci sono davvero più dubbi: la notizia è definitiva e riguarda Nole Djokovic, finalmente ci siamo!

Personaggio amato ed al tempo stesso discusso. Novak Djokovic non manca mai di far parlare di sé, per quello che fa in campo ma anche per quelle che sono le questioni al di fuori del Tennis. Un campione che ha ormai incarnato l’essenza della leggenda, diventato in questi anni uno dei tennisti più vincenti in assoluto. Non senza polemiche, non senza chiacchiericcio mediatico. Gli anni della Pandemia, ad esempio, sono stati molto complicati per il serbo che ha dovuto far fronte a quella che è l’opinione pubblica ed il giudizio sferzante nei suoi confronti.

La questione vaccino, per esempio, ha tenuto banco per diversi mesi ed ha posto Nole al centro dell’attenzione mediatica. Ha sfidato il popolo, Djokovic, di fatto ponendosi apertamente contro la somministrazione del vaccino anti Covid. Questo ha portato non poche grane, ma anche l’esclusione da alcuni tornei in paesi dove era necessario proprio essere vaccinati.

Tra questi anche gli Stadi Uniti d’America ed i tornei che si sono giocati lì. Djokovic ha dovuto rinunciare per diverso tempo ad entrare negli States, ma ad oggi le cose sono cambiate e proprio in occasione di un importante torneo che si gioca da quelle parti, finalmente rivedremo il serbo in campo.

Tennis, Djokovic torna a Cincinnati: l’emozione del serbo

Si, perchè Djokovic sarà tra i protagonisti del torneo di Cincinnati. Una gioia per il tennista serbo che ha raccontato proprio le prime emozioni per il suo ritorno su un palcoscenico cosi importante. “Ho speso molto tempo in famiglia, riposo e preparazione per i tornei qui sul cemento americano”, le parole di Nole ai microfoni dell’ATP. “Sono passati due anni dall’ultima volta che sono stato in America. Quindi, ovviamente, sono molto emozionato e non vedevo l’ora di venire”, ha detto ancora il serbo come riportato anche da ‘TennisWorldItalia.com’.

Novak Djokovic in campo a Wimbledon
Djokovic, finalmente ci siamo: stavolta non ci sono dubbi (AnsaFoto) Rompipallone.it

Insomma, finalmente rivedremo sul suo statunitense uno dei tennisti più importanti sul pianeta. Da capire l’impatto sul pubblico e come verrà accolto, anche se lo stesso Djokovic ha ancora rivelato di aver trovato grande entusiasmo già nella sessione di prove. Testimonianza concreta di quanto fosse mancano ai tifosi ed appassionati di Tennis degli Stati Uniti.

Gestione cookie