Melissa Satta, la notizia è arrivata in queste ore ed ha spiazzato proprio tutti. Stavolta anche Matteo Berrettini sarà contento.
Una delle coppie più chiacchierate degli ultimi mesi. Dai like su Instagram (migliaia) alle critiche sui social, passando per le delusioni sul campo e gli sfoghi contro l’odio da tastiera. Melissa Satta e Matteo Berrettini si sono incontrati, si sono amati ed ora vivono la loro love story sotto i riflettori, con tutte le problematiche del caso. Sembra assurdo parlare ancora di paletti ed odio social nel 2023 soprattutto quando si parla di due giovani che hanno raccolto grande successo nei rispettivi campi di competenza.
La Satta è una delle showgirl più amate del piccolo schermo, modella bellissima e madre del figlio avuto dalla relazione col calciatore Kevin Prince Boateng. Matteo, di contro, ha raccolto grandi successi negli ultimi anni nel mondo del Tennis. Un percorso importante che ha avuto una crescita esponenziale ma che allo stesso tempo ha subito una brusca frenata proprio in concomitanza dell’inizio della relazione con Melissa.
Quest’ultimo punto è stato centrale nella vita dei due giovani: da qui, infatti, si sono susseguiti tutta una serie di commenti negativi nei confronti della coppia ed in particolare di Melissa colpevole, secondo alcuni sui social, di essere alla base delle recenti sconfitte e delusioni sportive di Matteo. Da qui anche la necessità da parte della showgirl di pubblicare uno sfogo proprio attraverso il suo profilo Instagram qualche mese fa.
Satta-Berrettini, arriva la notizia proprio in queste ore
Difficile, insomma, placare i cosiddetti leoni da tastiera, quelli che si divertono a tempestare di commenti negativi le celebrità. Al netto di questo, però, anche la teoria secondo la quale la relazione con Melissa abbia distratto Berrettini sembrava davvero forzata, al punto da portare i due a doversi unire in maniera ancora più forte.
In queste ore, però, è emersa una notizia molto importante che di sicuro farà felici entrambi e che riguarda la Satta. Proprio lei, infatti, è stata scelta per condurre la cerimonia di apertura della Ryder Cup 2023. Questa è in programma al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, in quel di Roma, giovedì 28 settembre. Un evento molto importante ed una responsabilità che ha mandato la stessa Satta al settimo cielo: la showgirl si è detta entusiasta ed onorata di poter interpretare al meglio questo ruolo così importante.