Ora è ufficiale: Neymar può lasciare il Paris Saint-Germain a breve. I rapporti con il club parigino sono ormai interrotti.
“Non è tutto oro quel che luccica“: si, perché se la proprietà del Paris Saint Germain, ad ogni mercato, spende milioni per portare nella capitale francese i big del calcio europeo, per creare una squadra vincente su tutti i fronti, le intenzioni delle società si rivelano piano piano fallimentari.
Negli ultimi anni, il PSG si è aggiudicato soltanto i titoli del proprio Campionato, fallendo soprattutto i percorsi in Champions League. E i rapporti all’interno della squadra parigina non sono sempre dei migliori, anzi: tra società e giocatori si crea un certo distacco, che spesso comporta il malcontento negli stessi.
Due giocatori non sono sicuramente contenti del club parigino: Mbappe e Neymar. Entrambi, insieme a Verratti, non sono stati convocati per la prima partita della nuova stagione di Ligue 1.
Il brasiliano ha un contratto in scadenza nel giugno del 2025, ma già in questa sessione estiva di mercato vuole lasciare Parigi: l’attaccante gradirebbe un ritorno al Barcellona, ma il club spagnolo non si è fatto ancora avanti.
Su di lui è piombato invece l’Al Hilal: come riportato da Fabrizio Romano sul proprio profilo Instagram, il club saudita ha fatto una grossa offerta a Neymar Jr. Barcellona e i club di MLS osservano gli sviluppi, ma al momento i dialoghi tra l’entourage del brasiliano e il club arabo sono aperti e in continua evoluzione.
This post was last modified on 13 Agosto 2023
Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…
Nuovo infortunio in casa Inter: non c'è pace per Inzaghi che dovrà far fronte molto…
Il Napoli ha bisogno di un nuovo difensore dal calciomercato di gennaio per non fare…
Con il calciomercato invernale alle porte, due delle miglior squadre della Serie A potrebbero imbastire…
L'attaccante potrebbe fare il suo ritorno in Italia vestendo così la maglia giallorosso dal mese…
Tante squadre interessate a Massimiliano Allegri, per l'allenatore livornese arriva la chiamata: accordo in vista…