Juve, Giuntoli vuole una stella nerazzurra: super colpo in arrivo

La Juve continua a lavorare sul mercato ed è alla ricerca di un profilo per un ruolo specifico: Giuntoli ha un’idea.

La Juve continua a lavorare sul mercato in vista della stagione 2023/24 che inizierà tra poco meno di una settimana. Il tempo stringe e i margini di manovra per Cristiano Giuntoli non sono ampissimi. L’esperto di mercato bianconero adesso potrebbe tornare a fare sul serio per un nome in particolare: ecco di chi si tratta.

La Juve ha bisogno di completare ancora alcuni reparti nello specifico. Se Dusan Vlahovic non dovesse più partire, scenario questo che sta prendendo sempre più piede, allora in attacco non si dovrebbero fare dei rimaneggiamenti. Ma per le altre parti del campo qualcosa ancora serve.

Il club bianconero, nello specifico, è infatti alla ricerca di un profilo che possa essere di aiuto sulla corsia di destra. Diversi sono i nomi trapelati fino a questo momento come ad esempio quelli di Ivan Fresneda del Valladolid, Lucas Vazquez del Real Madrid e Sacha Boey del Galatasaray come riferito da ‘SportItalia’. Ma potrebbero questi non essere gli unici.

Calciomercato Juventus, torna l’idea Hateboer? Giuntoli potrebbe tentare la mossa

La Juventus sta perciò pensando agli ultimi nomi per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Il tecnico sta lavorando con il gruppo, con i tempi che stringono perché all’inizio della nuova stagione manca davvero pochissimo. Poco meno di una settimana. Il club bianconero poi quest’anno ha ancora più pressioni perché la scorsa stagione è terminata senza la vittoria di alcun trofeo e nei prossimi mesi non ci sarà neppure l’impegno dell’Europa. Giuntoli non può sbagliare, ma non può neanche spendere tanto.

Giuntoli su Hans Hateboer
Hans Hateboer è il nome che potrebbe tornare in auge in casa Juventus: Giuntoli ci pensa (LaPresse) – Rompipallone.it

Cristiano Giuntoli potrebbe far quindi tornare in auge il nome di Hans Hateboer. Il terzino destro sembrerebbe essere in uscita dall’Atalanta e non costerebbe neanche tantissimo, dal momento che il giocatore sta ancora recuperando dalla rottura del crociato, avvenuta all’inizio dello scorso febbraio. Un’indiscrezione questa che potrebbe perciò riprendere quota. Massimiliano Allegri dal canto suo vorrebbe però sicurezze e le condizioni fisiche del giocatore sono un fattore di non poco conto da dover considerare.

Gestione cookie