Nuovo ribaltone Vlahovic, l’addio è ad un passo

L’attaccante della Juventus sembra sempre più lontano da Torino: pronto l’addio ai bianconeri, dopo un anno e mezzo

Il calciomercato sta entrando nella sua fase più calda e, con l’inizio dei vari campionati, scegliere gli obiettivi su cui puntare diventa ancora più importante. Il tempo stringe, bisogna completare le rose da consegnare ai vari allenatori. Il futuro di diversi giocatori, è ancora in bilico.

Futuro che per Dusan Vlahovic è ancora un mistero. Futuro che è di fondamentale importanza in casa Juventus. L’ex attaccante della Fiorentina, che agli ordini di Vincenzo Italiano si era fatto notare dall’Europa intera, ha trovato qualche difficoltà in più in un club grande, importante, come quello bianconero.

Il centravanti, protagonista con la sua Serbia nell’ultimo Mondiale giocato in Qatar, è uno dei prospetti più interessanti di questa intera sessione di calciomercato e potrebbe salutare Torino prima della chiusura ufficiale delle operazioni.

Su Vlahovic, diverse squadre: ma una in particolare, nelle ultime ore, sembra aver assunto il ruolo di “favorita”. Siamo parlando del Tottenham che, per sostituire Harry Kane (sempre più vicino al Bayern Monaco) dovrà puntare un centravanti di valore.

Calciomercato Juventus, Vlahovic ad un passo dall’addio? Il Tottenham fa sul serio: i dettagli

Il Tottenham è molto interessato all’attaccante della Juventus. Vlahovic lo sa, su di lui ci sono diversi top club europei: l’ultimo, appunto, quello inglese. Gli Spurs stanno definendo il passaggio di Harry Kane al Bayern Monaco. Il centravanti inglese si appresta a lasciare Londra dopo 10 anni e zero trofei: l’obiettivo è quello di provare a vincere in Germania.

Calciomercato Juventus, addio Vlahovic?
Vlahovic, nella tournée americana, potrebbe aver indossato la maglia della Juventus per le ultime volte (ANSA) – rompipallone.it

Il Tottenham è sulle tracce dell’attaccante della Juventus, che nelle ultime settimane era stato accostato anche al Paris Saint Germain e, sopratutto al Chelsea. Con i blues, lo scambio che porterebbe Lukaku a Torino e Vlahovic a Stamford Bridge, sembra si sia arenato: le condizioni della Juventus non sarebbero quelle ideali per il club inglese.

Il Paris Saint Germain, invece, ha virato su un altro obiettivo: Goncalo Ramos. L’attaccante ormai ex Benfica è stato scelto personalmente da Luis Enrique, nuovo tecnico dei parigini. Per Vlahovic, quindi, il cerchio delle squadre possibili in cui andare a giocare, si è ristretto decisamente.

Nelle ultime ore, come detto, il Tottenham si è fatto avanti con l’entourage del calciatore e proverà ad intavolare una trattativa con la dirigenza della Juventus. Per strappare Vlahovic ai bianconeri servono almeno 70 milioni. La Vecchia Signora vorrebbe rientrare, almeno in parte, dell’investimento fatto un anno e mezzo fa.

 

Gestione cookie