Gianni Morandi è uno dei personaggi più amati nel mondo. Ed ora ha perso la testa per una tedesca: il suo cuore batte solo per lei.
Si scrive Gianni Morandi e si leggono, insieme, una serie di altre definizioni: musica, gioia, vitalità, simpatia. Insomma, si potrebbe andare avanti fino all’infinito. Morandi è soprattutto storia, che si rinnova e si ripete anno dopo anno, incapace di avviarsi sul viale del tramonto. Un eterno ragazzo della cultura pop italiana, capace di attraversare le epoche e cavalcarne le onde e le tendenze. In questo senso è indicativo il suo utilizzo dei social: è raro trovare un classe 1944 così disinvolto tra foto, video, reels e quant’altro.
Quel che è certo è che oggi Morandi è un idolo. E lo è soprattutto per i membri della Gen Z, ovverosia coloro i quali sono nati tra il 1997 ed il 2012. Gianni Morandi, a fine anni ’90, aveva venduto già cinquanta milioni di copie nel mondo, vinto un Festival di Sanremo e due edizioni di Canzonissima. Un classico, d’altronde, non invecchia mai, per dirla con Italo Calvino. Ecco, Morandi è anche un classico. Che si permette però, anche a 78 anni, di perdere la testa. Precisamente per una tedesca. E che tedesca, verrebbe da dire.
Gianni Morandi è pazzo della sua tedesca: il suo cuore batte solo per lei
Niente paura: non c’è alcun tipo di pericolo per i selfie e le foto di Gianni Morandi. A scattarle sarà sempre lei. Ad accompagnarlo, idem. Insomma, la didascalia ‘foto di Anna‘ continuerà ad invadere i social. Perché l’amore di Gianni è sempre la sua bella e solare Anna Dan. Che da oggi però deve fare i conti con una “rivale” un po’ particolare. Tedesca, per la precisione. Ma non ha gambe, non ha occhi, non scatta foto. La tedesca di Gianni è la Mercedes GLE300.
Il SUV di produzione tedesca, infatti, è l’auto irrinunciabile per Morandi. Un veicolo super potente e prestante che ha letteralmente conquistato il cuore dell’eterno ragazzo. Lusso, eleganza e raffinatezza contraddistinguono questo modello di auto di eccezionale fattura.
Morandi guida questo Mercedes con divertimento, sfruttando la sua stazza e l’avanzata tecnologia che la contraddistingue. Un veicolo di eccezionale valore oltre che di prestazione. In cui, racconta chi spesso intravede Gianni alla guida, il cantante ama divertirsi. Con moderazione, s’intende. Ma senza mai rinunciare alla sua tanto amata musica. Immancabile ed insostituibile. Come Anna. E la Mercedes.