Kylian Mbappé è la nuova stella del calcio mondiale. Il centravanti francese ha dalla sua un segreto, che è di recente venuto a galla.
Quando si legge il nome di Kylian Mbappé il sinonimo più idoneo è forse quello di “fenomeno”. La stella del PSG e della nazionale francese è forse il giocatore che ha più attenzioni al mondo. E in un contesto come quello del calcio europeo, dove si è chiusa l’epopea di Messi e Ronaldo, il classe 1998 ha tutte le carte in regola per poter brillare nel prossimo decennio.
Su di lui se ne sentono di ogni: dal gossip al mercato le voci non mancano mai. E ad oggi è stato svelato uno dei segreti di Kylian Mbappé. Probabilmente uno di quelli più decisivi ed importanti per un campione della sua portata.
Il segreto di Mbappé è… la colazione! Cosa mangia il fenomeno francese?
Al momento le attenzioni sono tutte sulla querelle tra Mbappé ed il suo club, quel PSG che lo ha prima strappato dal Monaco e poi l’ha reso ricco con rinnovi faraonici e sempre più vincolanti. Tuttavia, è noto, Mbappé ha da sempre il pallino di giocare nel Real Madrid. E i Galacticos lo attendono sempre, estate dopo estate. Nel mentre che la tensione continua, Mbappé si tiene in forma per farsi trovare pronto. A cominciare dalla colazione!
Il centravanti più chiesto sul mercato, quello sicuramente più valutato, ha un segreto dalla sua. E questo segreto riguarda la colazione, che per il crack francese è il pasto più importante della giornata, quello fondamentale per la sua perfetta forma fisica. In un calcio sempre più fisico e prestante, Mbappé sa che è necessario mantenersi a livello.
Per questo motivo ha trovato la ricetta vincente nella sua abituale colazione quotidiana. Lo riferiscono informazioni rivelate da Mui Kitchen, che svelano un curioso aneddoto sulle abitudini di Mbappé. Che prima di essere un campionissimo è anzitutto uno attento alle buone abitudini alimentari, come tutti gli sportivi e forse un po’ di più.
La colazione tipo di Mbappé è infatti a base di uova ed avena, alimenti immancabili sul tavolo di Kylian. Il motivo è semplice: alto tasso di proteine e fibre nutritive. Della serie: sazio sì, ma non appesantito. E soprattutto attivo per una giornata di allenamenti o di partite. Un segreto vincente, fin qui a Parigi. Chissà se poi la stessa colazione sarà riproposta a Madrid…