Costume minuscolo: Melissa lascia tutti di sasso

Melissa Satta è in Costa Smeralda e si gode gli ultimi giorni di relax. Intanto il suo profilo Instagram è bollente: lo scatto è pazzesco.

Da sempre Melissa Satta è una delle donne più amate dagli italiani. Modella, showgirl, conduttrice, la Satta è uno dei volti celebri dell’Italia televisiva ed in particolare dell’Italia pallonara, giacché i gossip di cui è stata protagonista sono innumerevoli.

Legata prima a Christian Vieri, fino al 2020 sposata con l’ex calciatore del Milan Kevin-Prince Boateng, da cui ha avuto un figlio, la Satta è oggi compagna di Matteo Berrettini, celebre tennista italiano. Insomma, come si gira gira, la bella Melissa è sempre nel mondo dello sport. Ma ad impressionare sono sempre i suoi scatti. L’ultimo, in particolare, è mozzafiato.

Costume minuscolo e forme in bella vista: Melissa Satta è uno schianto

La showgirl italiana nata a Boston è in Costa Smeralda, uno dei luoghi cult della Sardegna per i vip italiani. Senza il suo bel Matteo, peraltro, impegnato in campo per il Masters 1000 Toronto, competizione in cui è alla ricerca del riscatto. La sua compagna però si gode il mare cristallino della Sardegna e lo fa con uno scatto su Instagram che alza ancora di più le temperature di questa torrida estate italiana.

Costume minuscolo Melissa Satta tutti di sasso
Melissa Satta, lato B da urlo (Instagram) – rompipallone.it

Foto in bikini minuscolo, emoji di un pesciolino e cuore azzurro, in consonanza col colore dell’acqua. Nello scatto della Satta tutta la sua bellezza, con un lato B letteralmente spettacolare. Non sono ovviamente mancati i commenti, essendo la Satta seguitissima sui social (più di quattro milioni di follower, n.d.r).

Un utente l’ha definita “Bellezza Made in Italy“, qualcuno “Dea”, qualche altro – tra ironico e provocatorio – ha fatto riferimento agli infortuni di Berrettini (che, va detto, nulla c’entrano con la sua relazione sentimentale).

Insomma i social si sono scatenati. Ed anche Berrettini, che ha commentato il post con una serie di emoji: prima un cuore, poi il sole. Ad indicare la bellezza della Satta. Non è lì, il tennista, come si diceva. Eppure non ha mancato di rivolgere un pensiero alla sua amata: battendo il francese Gregoire Barrere all’esordio, Berrettini si è guadagnato la possibilità di sfidare Skinner. Derby italiano, ma la mente è anche con Melissa.

Al termine del match, Berrettini ha scritto con un pennarello sulla telecamera “Sole”, dedicato alla fidanzata, in collegamento televisivo dall’Italia. Ed in effetti, quanto scritto è letteralmente uguale a quanto commentato sotto al post della sua Melissa.

Gestione cookie