Jeep, ti bastano 500 euro e diventa come l’icona del cinema: farai invidia a tutti

Jeep lancia un modello che con solo 500 euro riesce a catapultarti in un vero e proprio iconico film. Il design di questa nuova macchina farà impazzire letteralmente tutti. 

Dopo le ultime due edizioni speciali di Jeep Wrangler, High Tide e Jeep Beach, il marchio automobilistico, famoso soprattutto per i suoi amatissimi fuori strada, ha voluto riprendere una storica collaborazione con una delle saghe cinematografiche più iconiche che il brand abbia avuto. Nel 1993, infatti, Jeep è apparsa nei film della seguitissima saga “Jurassic Park” che ha reso i fuoristrada iconici, motivo per il quale la casa automobilistica conserva con affetto questa collaborazione avuta.

Grazie a Jurassic Park, infatti, molti dei giovani innamorati di quel film hanno sviluppato una passione, oltre che per i T-Rex, anche per i veicoli usati nel film dai vari protagonisti, impreziositi con decorazioni e attrezzature a tema con il tema wild che rendevano tutto ancora più adrenalinico tanto da volerlo replicare nella vita reale. Uno dei celebri veicoli presenti nel film era proprio il Jeep Wrangler del 1992 nella versione YJ Sahara. Nel trentesimo anniversario dell’uscita del film, Jeep ha quindi deciso di riprendere questa sua collaborazione e ha annunciato la disponibilità di un pacchetto super limitato tema Jurassic Park.

Jeep: il nuovo pacchetto Jurassic Park

Il nuovo pacchetto lanciato da Jeep offre una modifica prettamente visiva alla grafica esterna del fuoristrada. Questi pacchetti saranno disponibili per Wrangler, Wrangler 4xe e Gladiator, ed entrambi sono stati ideati e studiati dal Jeep Graphic Studio, che è l’attività secondaria della casa automobilistica che si occupa prettamente di fornire grafiche speciali o a tema per tutti i fuoristrada.

Jeep lancia il nuovo pacchetto ispirato a Jurassic Park
Jeep, lancia un nuovo pacchetto – Rompipallone.it

Saranno realizzati 100 modelli per pacchetto con il primo che avrà un prezzo che si aggirerà intorno ai 500 euro circa e offrirà: grafica porta logo Jurassic Park, grafica del cappuccio centrale numerata di Jurassic Park, grafica del cofano laterale Jurassic Park, grafica della maniglia del cancello battente numerata, grafica prese d’aria numerate e un inserto cambio numerato Jurassic Park con T-Rex.

Il secondo pacchetto invece avrà un prezzo leggermente più alto di circa 600 euro e offrirà: grafica porta logo Jurassic Park, grafica del cappuccio centrale numerata di Jurassic Park, grafica del cofano laterale Jurassic Park, grafica della maniglia del cancello battente  numerata, grafica prese d’aria numerate, inserto cambio numerato Jurassic Park con T-Rex e un inserto cambio Jurassic Park testurizzato Grassy Island.

Jeep ha scelto di lanciare questi due pacchetti per far rivivere a tutti gli amanti che negli anni 90 si sono legati a quel film l’adrenalina che certe scene sono state in grado di regalare a chi le guardava.

Gestione cookie