Monica Bertini, volto noto del calcio su Mediaset, lascia tutti di stucco col suo omaggio a Buffon. In bella mostra ci sono le curve.
Gianluigi Buffon ha detto basta. Il portiere ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato, a quarantacinque anni, dopo una carriera per certi versi ineguagliabile. L’ha chiusa al Parma, realtà che lo lanciò nel grande calcio, di cui è stato indiscusso protagonista. A parlare per Super Gigi è il palmares.
Il ritiro di quello che per molti è il miglior portiere della storia del calcio non ha lasciato indifferente nessuno. In primis le personalità del pallone, colleghi che hanno incrociato il cammino di Buffon per anni sui campi da calcio. Commenti e omaggi anche da tante personalità extra calcio. Ma un messaggio ha colpito in particolare: quello di Monica Bertini, che è un colpo al cuore e agli occhi.
Monica Bertini è una dei volti più noti delle trasmissioni sportive italiane. Un passato a Sky ed un percorso in prima linea a Mediaset, dove la Bertini si è imposta come una delle presentatrici televisive più amate ed apprezzate. E si capisce bene perché. A quarant’anni la giornalista sportiva è letteralmente una bellezza per gli occhi. Come si può anche evincere dall’ultimo post pubblicato per omaggiare Gigi Buffon.
Nello scatto, oltre alla Bertini e a Buffon, anche Fabrizio Romano, esperto di calciomercato. Dalla foto non si può notare tutta la bellezza della Bertini, in particolar modo le sue curve sinuose e sensuali. Caratteristiche, queste, che l’hanno resa tra le più belle donne della storia della tv italiana. L’immagine è del 2021 ed è stata scattata il giorno in cui fu annunciato il ritorno di Buffon a Parma. Ironia della sorte: la Bertini, parmense, era al Tardini anche nel 1995, quando Buffon debuttò con la maglia dei ducali.
La didascalia, non a caso, è strappalacrime. Una foto che sa già di nostalgia:
“Grazie di tutto campione!
Questa foto risale alla sera in cui con Fabrizio Romano annunciammo il tuo ritorno al Parma.
Fu bellissimo esserci come fu incredibile essere presente al tuo debutto col Parma nel lontano 19 novembre del 1995… che coincidenza: era la mia prima volta al Tardini e la tua prima volta a difendere la porta gialloblù.
Quanto tempo è passato e quante battaglie hai combattuto e vinto; grazie per le emozioni che ci hai regalato in questi anni anche con la maglia della Nazionale.
Sei un vero campione e lo sarai per sempre! In bocca al lupo per il tuo futuro LEGGENDA” – questo quanto scritto dalla giornalista.
This post was last modified on 5 Agosto 2023
Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…
Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…
Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…
Tutti gli occhi su Fazzini. L'ennesimo grande talento italiano prodotto dall'Empoli, pronto per il grande…
Nella festa dello 0-5 all'Hellas Verona, con tutti i gol praticamente segnati nel primo tempo,…
Emergono nuovi dettagli circa l'inchiesta ultras che vede coinvolte Curva Nord e Curva Sud dei…