Ultim’ora Pogba, cambia la data del rientro: tifosi della Juve furibondi

Ancora brutte notizie per Paul Pogba: i tifosi della Juve sono furibondi, dovranno ancora aspettare prima di rivederlo in campo.

Paul Pogba è uno dei talenti più cristallini della sua generazione. Il Polpo, questo il suo soprannome, ha scritto indelebili pagine di storia in bianconero. Almeno in una prima fase. Poi il rientro a Manchester, sponda United, e un feeling mai esploso con la piazza. Tanti problemi e l’addio, a parametro zero.

Il rientro alla Juve era accompagnato da altre premesse: tifosi in festa, Allegri contento, il calciatore anche. Lo scorso anno il francese ha avuto problemi fisici notevoli, oltre che personali. Ora sembrava tutto fatto per il suo rientro in campo. Ma a quanto pare i tifosi della Vecchia Signora dovranno ancora aspettare.

Non c’è pace per Pogba: cambia ancora la data del rientro in campo

Quest’anno c’erano ancora una volta le migliori premesse per Pogba. Lo scorso anno poche presenze, nessun gol. Per non farsi trovare impreparato il francese ha cominciato prima la preparazione, per recuperare la forma migliore e farsi trovare già pronto alla prima di campionato, quando la sua Juve scenderà in campo contro l’Udinese. Ebbene, a quanto si apprende, la lesione del menisco esterno continua a tormentare il numero dieci bianconero.

Pogba ancora out, tifosi furiosi
Pogba, cambia ancora la data del rientro in campo (Ansa) – rompipallone.it

Il centrocampista francese continua a seguire un lavoro personalizzato per recuperare il 100% della condizione fisico-atletica ma al momento non è ancora pronto. La sua presenza nelle prossime settimane è fortemente in dubbio. Al momento c’è anche una certezza: contro l’Udinese alla Dacia Arena il Polpo non ci sarà.

In qualche modo l’ha confermato anche Max Allegri, direttamente dagli States: “Ad ora è difficile dire quando rientrerà, si è allenato con la squadra una sola volta” – ha ammesso il tecnico bianconero. Un rebus, quello di Pogba, per il quale il calvario non è ancora finito e chissà per quanto tempo ancora durerà. Qualche speranza, lieve in realtà, c’è per la seconda giornata. Forse sarà quello il momento in cui Pogba metterà qualche minuto nelle gambe.

Non è dato saperlo ad oggi. Il mistero intanto continua, mentre non si placano comunque le voci dall’Arabia Saudita: l’Al-Ahli è sempre pronto ad offrire al centrocampista un contratto fuori mercato, superando i dieci milioni di ingaggio che oggi il francese percepisce alla Juve. Ecco, anche quei dieci milioni sono un fardello che i tifosi bianconeri, ormai stufi, rinfacciano ad uno dei loro idoli.

Gestione cookie