La+nuova+citycar+inglese+distrugge+il+mercato%3A+costa+meno+di+10mila+euro+ed+%C3%A8+un+capolavoro%2C+concessionarie+prese+d%26%238217%3Bassalto
rompipalloneit
/2023/08/03/la-nuova-citycar-inglese-distrugge-il-mercato-costa-meno-di-10mila-euro-ed-e-un-capolavoro-concessionarie-prese-dassalto/amp/
Motori

La nuova citycar inglese distrugge il mercato: costa meno di 10mila euro ed è un capolavoro, concessionarie prese d’assalto

Il mercato dell’auto non smette di stupire, arriva una nuova citycar inglese che punta a sbaragliare la concorrenza: costa meno di 10mila euro! 

Il mercato dell’auto sta cercando di creare quanta più concorrenza possibile, per far sì che possa attirare sempre più clienti. Anche in un momento non semplice per l’economia e per il mercato in generale. C’è una nuova citycar che, in questo senso, punta a sbaragliare la concorrenza.

La casa automobilistica in questione porta il nome di MG. Nella prima metà dell’anno è stata mantenuta una quotazione di mercato pari al 2%. Il che ha significato di rimando un totale di quasi 15mila auto vendute nei primi sei mesi dell’anno ancora in corso.

E non è finita qui. perché i margini sono fondamentalmente in continua crescita. Basti pensare che per il mercato italiano la ‘SAIC Motor Italy’ ha confermato che il brand è stato in continuo aumento già a partire dal primo trimestre dell’anno in cui sono state vendute ben 4.805 unità. A tal proposito, proprio dal marchio inglese è arrivata un’altra chicca che costa addirittura meno di 10mila euro. I dettagli e le caratteristiche.

MG e il modello che un automobilista può avere a meno di 10mila euro

La nuova chicca della casa automobilistica è la MG Comet EV. L’auto si presenta totalmente elettrica e dalle dimensioni compatte che la rendono una vera e propria citycar. Il design di base è piuttosto squadrato, ma la vettura promette di farsi riconoscere senza problemi. Le sue dimensioni sono le seguenti: lunghezza di 2.974 mm, una larghezza di 1.505 mm e un’altezza di 1.640 mm. La batteria è da batteria da 17,3 kWh. Ma non è finita qui.

La citycar inglese dal prezzo imbattibile (LaPresse) – Rompipallone.it

MG Comet EV è arrivata anche in Italia e a prezzi davvero imbattibili! Il motore elettrico con una potenza da 42 CV e una coppia di 110 Nm, si può acquistare a partire da 9mila euro! Meno di 10mila, che per una macchina elettrica è di sicuro un gran prezzo. Le combinazioni di colore sono diverse e possono esserci Starry Black, Candy White e Aurora Silver. Non resta che recarsi in concessionaria.

This post was last modified on 3 Agosto 2023

Alessia

Published by
Alessia

Recent Posts

Inter, due big rischiano di saltare la Champions: lo ha rivelato l’allenatore

L'Inter di Simone Inzaghi si prepara a quattro partite importanti contro Lipsia, Fiorentina, Parma e…

24 Novembre 2024

Milan, tegola per Fonseca: infortunio per il top player, l’esito degli esami

Oltre al periodo negativo in termini di risultati e prestazioni, si aggiungono i problemi dall'infermeria…

24 Novembre 2024

Caos Ferrari, è successo a Las Vegas: bufera tra Leclerc e Sainz

Parole forti da parte del pilota monegasco al compagno di scuderia mentre Verstappen festeggia il…

24 Novembre 2024

Sinner squalificato, arriva la sentenza: il dado è tratto, tifosi gelati

Brutte notizie in casa Sinner. Il tennista sta trascinando l'Italia in Coppa Davis ma alcune…

23 Novembre 2024

Esonero e futuro in Serie A: la scelta su Emery

Unai Emery è l'uomo delle coppe e dopo l'Atalanta chissà che non possa succedere di…

23 Novembre 2024

Serie A, infortunio e stagione finita: ufficiale la lesione al crociato

Dopo quanto già successo a Bremer e Cabal, oltre che ad altri calciatori, un altro…

23 Novembre 2024