Zaira+Nara%2C+selfie+rovente+allo+specchio%3A+visione+piccante
rompipalloneit
/2023/08/02/zaira-nara-selfie-rovente-allo-specchio-visione-piccante/amp/
Gossip

Zaira Nara, selfie rovente allo specchio: visione piccante

Zaira Nara non è forse famosa quanto la sua più celebre sorella Wanda, ma anche lei sa come attirare follower sui social: ecco le ultime foto.

Fan in visibilio per l’ultimo post su Instagram di Zaira Nara, la modella e showgirl argentina conosciuta nel mondo del calcio soprattutto per la sua celebre parentela. Come si può intuire dal cognome, stiamo parlando della sorella minore di Wanda Nara, discussa procuratrice legata a lungo a Mauro Icardi, ex attaccante dell’Inter. Anche la più giovane Zaira, che compirà 35 anni tra pochi giorni, non disdegna i rapporti con il mondo del pallone, anche se la sua fama è più altro legata alla televisione.

Nata nel 1988 vicino a Buenos Aires, Zaira Tatiana Nara Colosimo ha iniziato a posare come modella quando era ancora giovanissima, e da adolescente è entrata nell’agenzia Dotto Models. La sua fama in patria ha preso però a crescere solo dopo il 2008, quando è passata all’agenzia Mauricio Catarain Chekka Buenos Aires, iniziando ad apparire di frequente in campagne pubblicitarie. Il nome della più giovane delle sorelle Nara ha preso a circolare nello show business argentino, portandola presto in tv.

Zaira Nara, allo specchio la sorella di Wanda è uno splendore

Nel 2010 è arrivata nona nella versione argentina di ‘Ballando con le stelle’, ed è stata anche inserita dalla rivista ‘FHM’ al 47° posto tra le donne più sexy del mondo. Un’ascesa rapida, che l’ha portata a condurre numerosi programmi televisivi in Argentina, diventando in breve uno dei volti più conosciuti e amati del paese. Nessuna esperienza lavorativa in Italia, per il momento, ma Zaira Nara è lo stesso famosissima nel nostro paese grazie alla sorella Wanda e al suo profilo Instagram da oltre 6 milioni di follower.

Il pubblico nostrano, appunto, ancora la conosce poco, ma queste poche informazioni dovrebbero bastare a suggerire un giro sui suoi profili social. Tra le ultime foto, la bella showgirl argentina offre anche un selfie allo specchio che le permette di mostrarsi in tutto il suo splendore. Fisico snello, capelli nerissimi, bellezza latina, Zaira sembra per molti aspetti quasi all’opposto della più nota sorella.

Selfie allo specchio per Zaira Nara

Sul fronte sentimentale, intanto, la sua vita va a gonfie vele, grazie alla relazione con il misterioso aristocratico Jakob von Plessen. I due stanno insieme dal 2015, e l’anno seguente hanno avuto una figlia. In precedenza, Zaira Nara è però stata legata in ben due occasioni a delle note personalità del mondo dello sport sudamericano. Dall’ottobre 2011 al novembre 2014 ha avuto una relazione con l’ex tennista argentino Juan Monaco, mentre nel 2011 era stata assieme all’ex calciatore uruguayano Diego Forlan.

This post was last modified on 2 Agosto 2023

Valerio

Published by
Valerio

Recent Posts

Milan, clima tesissimo per il k.o. contro il Torino: è successo dopo la partita

Il Milan esce sconfitto dall'Olimpico di Torino: Sergio Conceicao e la squadra devono fare i…

22 Febbraio 2025

Ritorno di fiamma Juve per il bomber: arriva con lo scambio

La Juve prepara già le mosse per il prossimo mercato estivo, scambio che favorisce l'arrivo…

22 Febbraio 2025

Affare allo stadio: l’Inter lo soffia alla Juventus

Impegno in campo importante per l'Inter, che ne approfitta per una mossa di calciomercato per…

22 Febbraio 2025

La Juventus ringrazia Dybala: assist della ‘Joya’ per il bomber

Paulo Dybala di nuovo nel destino dei bianconeri: incrocio di calciomercato che porta il bomber…

22 Febbraio 2025

Fa fallo e si fa male: salta il big match

Niente big match per uno dei giocatori più attesi, problema fisico piuttosto sfortunato per lui:…

22 Febbraio 2025

Lucca colpisce ancora: prima il litigio per il rigore, poi il gesto singolare che fa il giro del web

L'attaccante dell'Udinese ancora protagonista dopo il litigio con i suoi compagni per il calcio di…

22 Febbraio 2025