Grazie a tutti per gli auguri. Fa sempre piacere, è da tanti anni che sono qua, sentire questo calore mi rende orgoglioso.
Il capitano del Sassuolo, Domenico Berardi ha lasciato senza parole tutti i suoi tifosi senza parole con le dichiarazioni rilasciate
Ciò che rende frizzante ed inaspettato il calciomercato sono le soprese che riserva dietro l’angolo. A maggior ragione ai tempi di oggi, in cui a far padrone il danaro.
Ad inserirsi come nuovo protagonista in questa sessione si è messa di mezzo anche l’Arabia Saudita strappando diversi talenti dalla Serie A.
Talvolta però il mercato sa essere spregevole strappando giocatori simbolo e bandiere dai club di cui si è tifosi. In un calcio circondato da soldi, in Italia resta ancora una misera speranza di riassaporare vecchie bandiere in pieno stile Di Natale.
Fedeli alla stessa maglia, nonostante il grande estro e talento, rinunciando ad arricchirsi. Domenico Berardi è in Emilia da tutta la vita, vestendo la maglia del Sassuolo dal 2012. Eppure la sua permanenza non sembra essere più così certa.
Nel corso della presentazione della squadra per la prossima stagione, il capitano neroverde ha rilasciato un’intervista per i microfoni di SassuoloNews, in cui ha lasciato intendere senza troppi messaggi velati che il suo futuro potrà essere lontano dalla Romagna.
Grazie a tutti per gli auguri. Fa sempre piacere, è da tanti anni che sono qua, sentire questo calore mi rende orgoglioso.
Speriamo di migliorare rispetto all’anno scorso perché non siamo partiti bene ma nel girone di ritorno abbiamo fatto qualcosa di straordinario e dobbiamo ripartire proprio da lì cercando di migliorarci.Ci sono molti giovani e sono sicuro che potranno fare bene. Ma non sono certo resterò ancora qui.
Pep Guardiola ha deciso quale sarà il suo futuro e dove allenerà il prossimo anno:…
L'Atalanta vuole realizzare un importante colpo a gennaio: la Dea ha puntato Berardi ma prima…
Il Milan ha individuato il rinforzo per il centrocampo: i rossoneri lanciano l'assalto a un…
La Juve sembra aver trovato il difensore giusto per gennaio: Giuntoli vuole portarlo a Torino…
A pochi giorni dalla ripresa del campionato di Serie A, arriva la notizia dell'esonero. Ecco…
Lutto nel mondo del calcio spagnolo: a soli 30 anni, il calciatore è rimasto vittima…