La relazione tra Matteo Berrettini e Melissa Satta procede a gonfie vele. Un nuovo indizio fa sognare letteralmente i fan della coppia.
Il circuito tennistico vive una fase di stallo in vista dei tornei di inizio-metà agosto. Il torneo di Wimbledon è giunto ufficialmente al termine, ha visto la vittoria del giovane talento Carlos Alcaraz, campione un pò a sorpresa che ha battuto in finale il grande favorito Novak Djokovic.
Oltre alla finale tra i due fenomeni il torneo ha messo in mostra il ritorno in campo con una buona condizione di Matteo Berrettini. Dopo i tanti infortuni che hanno condizionato gli ultimi mesi l’azzurro ha raggiunto gli ottavi di finale del torneo ed è uscito sconfitto solo proprio contro Alcaraz, devastante nel corso dell’intera competizione. I tifosi italiani possono comunque sorridere, finalmente si è visto Matteo in campo ed uscire con il sorriso, soprattutto dopo le vittorie con Zverev e De Minaur.
In quel di Wimbledon non si è visto però solo Berrettini, ma anche la sua compagna Melissa Satta, assidua presenza del torneo londinese. I tabloid inglesi hanno esaltato la coppia, una delle più ‘pubblicizzate’ del circuito. La coppia sta vivendo alla grande questa relazione, e addirittura secondo alcuni amici della coppia il forte tennista starebbe valutando una possibile proposta di nozze. Al momento si tratta di rumors, ma intanto c’è l’ennesimo indizio sui grandi rapporti della coppia.
Berrettini-Satta, svolta per la coppia
Secondo quanto riporta Gossip.it, la bella showgirl ha presentato il baby fidanzato (baby in quanto di 10 anni più piccolo) alla propria famiglia e in particolare a suo padre, il famoso architetto Enzo Satta. I due sono molto legati e presentare Matteo a tutta la famiglia, soprattutto a suo padre, è un grande passo per Melissa. Il sito ha pubblicato anche uno scatto della coppia, a tavolo con il figlio Maddox (avuto con il calciatore Kevin Prince Boateng) e con i fratelli della donna, Riccardo e Maximilian.
Più volte Melissa ha svelato nelle ultime settimane di avere una particolare connessione e c’è un affiatamento tra le parti, le sensazioni per il prosieguo del loro rapporto sono piuttosto positive. Anche Matteo ha già presentato tutta la sua famiglia a Melissa, questo è avvenuto a Marzo prima del Masters 1000 di Montecarlo. L’azzurro ora si gode le vacanze con Melissa e la sua famiglia, ma presto dovrà tornare in campo. Il 7 agosto infatti sarà uno dei protagonisti del Masters 1000 di Toronto, il tanto atteso torneo canadese, primo grande torneo del cemento nordamericano.