Dusan Vlahovic potrebbe essere il sacrificio importante della Juventus sul mercato: in diretta arrivano parole inaspettate sul giocatore bianconero.
Dusan Vlahovic è l’indiziato numero uno per il prossimo importante addio alla Juventus. L’attaccante è stato accostato in queste ultime settimane a diversi top club europei, nonostante la stagione sottotono giocata alla corte di Massimiliano Allegri. L’ultima conferma è arrivata, inaspettatamente, in diretta.
Massimiliano Allegri sta lavorando con la squadra negli Stati Uniti e, grazie alle amichevoli e agli allenamenti, sta cercando di fare il punto della situazione in vista della prossima stagione. Il tutto restando in costante contatto con Cristiano Giuntoli che lavora, nel mentre, sul mercato.
Man mano si sta procedendo verso i colpi da piazzare in uscita per tutti quei calciatori bianconeri che non sono più conformi al progetto. L’obiettivo è tornare a vincere e per farlo servono i profili giusti, a forma di Massimiliano Allegri e del suo calcio. Dusan Vlahovic, dal canto suo, può essere il sacrificio che può portare soldi al club. Ecco le dichiarazioni che riguardano il suo futuro.
Calciomercato Juventus, conferma in diretta: il futuro di Vlahovic potrebbe essere lontano dal club bianconero
Loïc Tanzi, giornalista de “L’Equipe”, ha parlato così di Dusan Vlahovic ai microfoni di “TvPlay_Calciomercato.it”: “Nella lista dei nuovi possibili attaccanti del PSG c’è anche Vlahovic. Non è il favorito, prima c’è Harry Kane, molto seguito dal Bayern Monaco”.
“Anche il Bayern Monaco – ha continuato il giornalista Tanzi – potrebbe andare su Vlahovic. Addirittura considererei il serbo più vicino al Bayern Monaco che al PSG. Magari le cose cambiano nei prossimi giorni, ma al momento credo sia così. Nella lista dei preferiti del PSG ci sono Harry Kane, Hojlund dell’Atalanta e alla fine Vlahovic”.
Il serbo quindi, che da tempo è accostato con insistenza al Paris Saint-Germain, non sarebbe la prima scelta in quel di Parigi. Prima di lui, nella lista, ci sono i nomi di Harry Kane e di Rasmus Hojlund (che però sembra essere in chiusura al Manchester United, meta che il giocatore preferisce). Il futuro potrebbe voler perciò dire per lui Germania e Bundesliga.
Una cessione dell’attaccante classe 2000 serbo però potrebbe portare nelle casse del club bianconero una cifra molto alta da poter investire sui colpi in entrata. In caso di addio di Vlahovic, infatti, l’attaccante che potrebbe sostituirlo è Romelu Lukaku, da tempo seguito dai bianconeri e al centro di un mega intreccio di mercato nelle ultime settimane.