Cristina+Buccino+senza+rivali+in+bikini%2C+le+curve+sono+da+applausi
rompipalloneit
/2023/07/29/cristina-buccino-senza-rivali-in-bikini-le-curve-sono-da-applausi/amp/
Gossip

Cristina Buccino senza rivali in bikini, le curve sono da applausi

Mare cristallino e curve da sogno: gli ultimi scatti dalle vacanze di Cristina Buccino fanno invidia al mondo intero, fan in visibilio.

Cristina Buccino, classe 1985, è una modella e showgirl italiana, oltre ad essere un’ influencer di successo. Su Instagram, infatti, conta circa 3 milioni di followers. Dopo gli studi al liceo, Cristina decide di dedicarsi al mondo della moda e inizia a posare per cataloghi e campagne pubblicitarie. Il suo primo esordio in TV arriva con il programma Tutto X Tutto su Rai 1, passando poi a Rai 2, nel programma di Gene Gnocchi, Artù. 

Per la Buccino, però, la svolta arriva grazie alla partecipazione al noto programma Veline di Mediaset, dove riesce ad arrivare in finale e a farsi notare da tutti per la sua bellezza. Partecipa poi all’Eredità, dove veste i panni di una delle professoressa, fino al 2012. La sua carriera televisiva arriva all’apice grazie alla partecipazione all’Isola dei famosi. Dopo questa esperienza, però la showgirl capisce di non volersi dedicare maggiormente al mondo dei social e abbandona il mondo dello spettacolo.

Cristina Buccino è una dea in bikini, curve da applausi: followers a bocca aperta

Legata da diversi anni al mondo del calcio, in particolare alla Juventus (squadra tifata dalla Buccino), ha fatto parlare di sé anche per la storia con l’ex calciatore del Bayern Monaco, Lucas Hernandez. La vicenda fu resa pubblica dall’ormai ex moglie del difensore francese, fratello di Theo Hernandez, che con una storia Instagram rivelò l’accaduto: “Ora puoi smetterla di giocare da entrambe le parti, Lucas Hernandez. Te lo regalo, Cristina Buccino“, taggando sia il calciatore che la showgirl italiana.

Cristina Buccino è una dea: fan impazziti (Instagram) – Rompipallone.it

Attualmente la showgirl non sembra essere all’interno di una relazione, anche se come detto c’è stato un flirt con il calciatore francese Lucas Hernandez. Il gossip, tuttavia, non è l’unico modo con cui la showgirl riesce ad attirare le attenzioni del mondo intero. Il fisico è da urlo e non stupisce che i social siano andati in tilt alla visione degli ultimi scatti pubblicati da Cristina Buccino.

Curve da sogno, mascherate soltanto da un costume che a tratti quasi non riesce a contenere la sua esplosività. La modella è solita far girare la testa ai suoi followers spesso anche in compagnia delle sorelle, con foto che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. L’estate è iniziata da poco, ma Cristina Buccino ha già deciso di scaldare i suoi followers con queste foto di un certo tipo e siamo sicuri che non saranno gli ultimi scatti di un estate che si preannuncia bollente, non solo per il clima.

This post was last modified on 28 Luglio 2023

Gianmarco Di Matteo

Published by
Gianmarco Di Matteo

Recent Posts

Mondiale per Club, incassi da paura per le italiane: ecco quanto guadagnano

Mondiale per club, svelate le cifre: ecco quanto guadagneranno Inter e Juventus per la sola…

22 Novembre 2024

Ultim’ora Italia, il CT Spalletti riceve la notizia bomba: ora è ufficiale

L'Italia ora sa cosa le aspetta: la notizia è ufficiale e il CT Luciano Spalletti…

22 Novembre 2024

Retroscena Sinner-Berrettini: è successo nello spogliatoio poco prima del doppio

Sinner e Berrettini hanno fatto impazzire i tifosi con il doppio in Coppa Davis, per…

22 Novembre 2024

Colpaccio Inter, Marotta si muove per un rinforzo a centrocampo: sarà il vice-Calhanoglu

L'Inter pensa a quale colpo affondare per andare a rafforzare ulteriormente la rosa: è saltato…

22 Novembre 2024

Coppa Davis, Sinner e Berrettini da sogno: è successo pochi minuti fa

Jannik Sinner e Matteo Berrettini fanno uno splendido regalo all'Italia in Coppa Davis. Il tennis…

21 Novembre 2024

Adesso è ufficiale, rinnovo fino al 2027: l’allenatore resta

Ufficiale la notizia del rinnovo dell'allenatore: i tifosi festeggiano. In un momento storico in cui…

21 Novembre 2024