La Peugeot pronta a fare un prezzo imbattibile. E gli automobilisti sono letteralmente impazziti per un’offerta che sembra irripetibile.
Tempo di presentazione di nuove macchine. La case automobilistiche stanno infatti mostrando quelli che saranno i nuovi modelli sul mercato. Complice anche un particolare interesse per tutto il settore della mobilità elettrica, non sono pochi i costruttori che, in queste settimane, stanno mostrando quelle che, da qui a pochi mesi, saranno le nuove auto su strada.
La Peugeot non fa eccezione e mette in mostra la nuova 3008. Uno dei modelli storicamente più amati dagli automobilisti che arriva in versione 2023 con tante novità. A detta di molti sarà uno dei SUV più tecnologici sul mercato. Ma è senza dubbio il prezzo il suo punto forte, quello in grado di poter far vacillare anche il possibile acquirente più indeciso.
La Peugeot 3008 includerà anche una variante full electric con trazione integrale con un secondo motore posizionato sull’asse posteriore. Il prezzo di questa versione si vocifera dovrebbe essere estremamente competitivo. Un possibile vero e proprio affare per i molti automobilisti che potranno così accedere a prezzi contenuti per quello che è considerato uno delle migliori auto del suo segmento. Naturale quindi che ci sa tanta attesa per l’uscita di questa versione. Per questa versione dovrebbero essere due opzioni di batteria una con una capacità di circa 90 kWh e un’altra più compatta da 60 kWh. La versione capiente, secondo quanto trapela dalla casa di produzione, dovrebbe garantire un’autonomia attorno ai 700 km.
Peugeot pronta a lanciare la nuova 3008
Il rinnovamento estetico della nuova 3008 non andrà ad inficiare quelle che sono le storiche linee e tendenze del modello. Oltre all’elettrico di cui abbiamo già parlato in precedenza saranno disponibili anche versioni ibride e versioni benzina. Altro motivo di interesse attorno alla 3008 è la sua tecnologia. Peugeot 3008 si mostra infatti come una delle auto tecnologicamente più avanzate del suo segmento: saranno infatti montate tutte le ultime novità di casa Peugeot.
La versione ibrida con molta probabilità sarà il fulcro dell’offerta della Peugeot sulla gamma 3008. Secondo le ultime notizie il prezzo della vettura nella sua versione ibrida dovrebbe aggirarsi attorno ai 25mila-29mila euro. Un prezzo che renderebbe questa versione estremamente competitiva dal punto di vista dei costi per il consumatore. E considerando quanto in genere la Peugeot e la 3008 sono apprezzate, la combo tra qualità e prezzo potrebbe essere molto allettante.