Ilary-Totti, bomba a orologeria: l’ultimo retroscena lascia tutti basiti

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha stupito tutti ma adesso a far parlare di loro è un retroscena in particolare: ecco come stanno le cose.

La storia d’amore tra Francesco Totti, ex capitano storico della Roma, e Ilary Blasi ha fatto sognare migliaia e migliaia di fan per anni. La loro frequentazione, i messaggi sul campo da parte del giocatore dopo ogni gol, il matrimonio, i figli. Insieme hanno affrontato anche l’addio al calcio del giallorosso e sono sembrati sempre, dopo tutte queste vicissitudini, inseparabili. Eppure la loro relazione, dopo ben 17 anni di matrimonio, è terminata e ha stupito tutti. Nelle ultime ore è venuto fuori un retroscena che li riguarda: ecco come stanno le cose.

Francesco Totti e Ilary Blasi non si sono lasciati benissimo. Anzi, la rottura è venuta a galla dopo che i due hanno cercato di tenere tutto all’oscuro del dominio pubblico specialmente per proteggere i loro figli. Poi, però, dopo le tante e tante indiscrezioni, si sono ritrovati ‘costretti’ a parlarne. Per chiarire le cose.

L’ex giocatore e campione del mondo per l’Italia, a poca distanza dalla conferma della rottura con Ilary Blasi, è venuto poi allo scoperto con la sua nuova relazione. Così anche Noemi Bocchi è diventata una figura molto chiacchierata a livello di gossip. In ogni caso, l’ultimo retroscena venuto a galla ha coinvolto proprio l’ex storia coppia. Questa la verità.

Totti-Ilary, riavvicinamento in corso? La verità sul retroscena

Tanto Francesco Totti quanto Ilary Blasi hanno sempre dimostrato di avere caratteri forti. E ciò è stato ancora più chiaro quando si sono separati, non proprio nel migliore dei modi. In ogni caso, nelle ultime ore, si è parlato di un presunto riavvicinamento tra loro. Deianira Marzano, tramite ‘Instagram’ ha infatti lanciato una bomba: “Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma??? Chi sa”. Ma il tutto è stato poi prontamente chiarito.

Retroscena Totti e Ilary
Francesco Totti e Ilary Blasy: nessun riavvicinamento tra i due (LaPresse) – Rompipallone.it

Prima Amedeo Venza ha reso noto, sempre tramite social, che da una fonte anonima sarebbe stato riferito che i due si starebbero sentendo ma solo per questioni famigliari. Relative ai loro figli. Poi la cosa è stata confermata da Alessandro Rosica che ha scritto a questo proposito: “Ho sentito poco fa persone vicine a loro. Vi assicuro che non c’è niente“. Nessun riavvicinamento in vista, quindi, come era stato clamorosamente affermato.

Gestione cookie