Autostrade%2C+che+gioia+per+gli+italiani%3A+30%25+di+sconto+su+ogni+pedaggio%2C+come+beneficiarne
rompipalloneit
/2023/07/27/autostrade-che-gioia-per-gli-italiani-30-di-sconto-su-ogni-pedaggio-come-beneficiarne/amp/
Altri Sport

Autostrade, che gioia per gli italiani: 30% di sconto su ogni pedaggio, come beneficiarne

Una interessante possibilità per gli automobilisti italiani: ecco come poterne beneficiare e recuperare il 30% di quanto speso.

Il casello autostradale si sa è una voce che pesa molto sul bilancio dei cittadini. Soprattutto quelli che per lavoro ogni giorno sono costretti a percorrere tratte di competenza di Autostrade sul quale di paga il pedaggio. Oltre a questo anche la classica ‘coda al casello’ è da sempre stata un peso per gli automobilisti italiani. Il rischio di restare incanalati minuti e minuti alle uscite autostradali è sempre un qualcosa che si vuole evitare.

Per quest’ultimo problema da tempo molti italiani hanno iniziato ad abbonarsi a Telepass, il servizio che, con un semplice apparecchio montato sul parabrezza, ti permette di accedere a corsie dedicate e di evitare la coda al casello. Inoltre, altro aspetto non trascurabile, ma che è molto apprezzato dagli automobilisti, trattandosi di pagamenti esclusivamente elettronici, risolve anche il problema di avere sempre le monetine nel cruscotto per pagare il casello.

E proprio grazie a Telepass potrebbe essere, almeno in parte, risolto anche il problema delle spese dei caselli autostradali. Già perché Telepass, con le offerte in essere adesso, oltre a garantire tutti i benefici sopra detti, non maneggiare le monete e corsie preferenziali all’uscita delle autostrade, ha anche una utilissima promo riguardo il cashback. Un’offerta particolarmente allettante soprattutto per gli automobilisti che percorrono spesso tratte autostradali e che quindi sono soggetti ad una spesa maggiore.

Con Telepass Plus arriva l’offerta da non perdere: c’è il cashback del 30%

L’offerta in questione è Telepass Plus. Per chiunque sottoscriverà questa offerta, disponibile ancora per pochi giorni fino al 31 Luglio, ci sarà un cashback del 30% sul pagamento del pedaggio autostradale, da utilizzare entro il 30 settembre per il servizio di rifornimento o di ricarica elettrica. Inoltre i sottoscrittori di Telepass Plus potranno anche godere di un anno di utilizzo senza alcun canone da pagare.

Offerta Telepass per gli automobilisti che sottoscrivono l’offerta Telepass Plus fino al 31 luglio (ANSA FOTO) Rompipallone.it

Telepass Plus offre inoltre un’ampia gamma di servizi che vanno dai parcheggi convenzionati, ricarica, bollo, revisione e persino food e drink. Per tutta la lista di servizi offerti da Telepass Plus, integrato nell’app di Telpass, basterà andare sul sito Telepass. Ricordiamo però ce l’offerta del cashback è agli sgoccioli. Infatti sono gli ultimissimi giorni per poterne usufruire e, finito il mese di luglio, non sarà più possibile accedere a questa promo riguardante il cashback del 30%.

This post was last modified on 26 Luglio 2023

Giancarlo Di Stadio

Published by
Giancarlo Di Stadio

Recent Posts

Esonero in Serie A: la scelta in panchina porta al campione del Mondo

La sconfitta rischia di essere fatale, per quella che sarà la scelta sotto Natale di…

22 Dicembre 2024

Serie A, contatti con Mancini: l’ex CT svela tutto

Torna a parlare Roberto Mancini, l'ex CT della Nazionale italiana, ma pure dell'Arabia Saudita, che…

22 Dicembre 2024

Infortunio Juventus: Thiago Motta annuncia la tegola a Dazn

Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn,…

22 Dicembre 2024

Skriniar in Serie A: è davvero finita a Parigi, l’annuncio del PSG

È davvero finita per Milan Skriniar al PSG, nell'annuncio arrivato in serata, prima della Coppa…

22 Dicembre 2024

Sinner, adesso è tutto chiaro: l’ufficialità sul ‘caso clostebol’ preoccupa gli italiani

L'Italia intera sta aspettando con il fiato sospeso le novità che possono arrivare in merito…

22 Dicembre 2024

Dramma Milan, il retroscena gela i rossoneri: spunta l’intera ricostruzione

Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l'intero ambiente…

22 Dicembre 2024