Futuro ancora tutto da scrivere per Kylian Mbappé, che ha più volte espresso al Paris Saint-Germain la sua volontà di lasciare la Ligue 1. Per lui si profila anche un possibile (e clamoroso) affare a parametro zero.
Quale sarà il futuro di Kylian Mbappé? Gli appassionati di calcio non fanno altro che chiedersi questo negli ultimi giorni, dopo la decisione da parte del Paris Saint-Germain di non convocarlo per la tournée in Giappone. Per lui, resistono in particolare due piste: quella che porta al Real Madrid, club che è da tempo su di lui, e l’altra che porta direttamente all’Arabia Saudita, il cui mercato sta letteralmente monopolizzando la sessione di mercato in corso.
A parlarne, da un punto di vista strettamente legale, è l’avvocato Mattia Grassani, che ai microfoni di TvPlay ha rivelato un possibile scenario a sorpresa per il suo futuro.
In particolare, l’avvocato Mattia Grassani si è espresso su un possibile addio al Paris Saint-Germain a costo zero, già in questa sessione di calciomercato.
“Mbappé può svincolarsi dal club? Sì, se i comportamenti non si limitano alla non convocazione ad una sola partita di campionato”, ha spiegato il legale nel corso del suo intervento a TvPlay. Una notizia che, ovviamente, fa fantasticare i tanti tifosi che sperano un colpo clamoroso da parte della loro squadra del cuore. È il caso, in particolare, dei tifosi dell’Inter, che nelle scorse ore hanno avuto modo di leggere la notizia lanciata dalla Francia secondo cui anche i nerazzurri sarebbero in corsa per la stella francese nel caso in cui si potesse intavolare una trattativa in prestito.
This post was last modified on 25 Luglio 2023
L'Inter potrebbe tornare a parlare con il Real Madrid per un colpo parecchio importante sul…
La Juve può completare lo scippo al Napoli: l'operazione decolla per il club bianconero, si…
Walter Mazzarri potrebbe avere molto presto una nuova occasione in panchina: pronta la svolta con…
Mancano sempre meno ore al fischio d'inizio di Milan-Juve, ma le brutte notizie non finiscono…
Ritorna l'incubo delle gare truccate in Serie A, la confessione dell'ex calciatore lascia tutti senza…
In Brasile continuano aspramente le polemiche: la risposta non si è fatta attendere, sfogo durissimo…