Cessione concordata: saluta l’Inter, nuovo addio per i nerazzurri

L’Inter si sta allenando in Giappone dove affronterà l’Al-Nassr prima e il PSG dopo, nel frattempo la società lavora sul mercato. Un giocatore andrà via in prestito.

L’Inter sta lavorando sul mercato, mentre la squadra è volata in Giappone al seguito di Simone Inzaghi. Mancano ancora pedine importanti nella squadra nerazzurra, nonostante la stagione 2023/24 si stia avvicinando molto rapidamente. Motivo questo per il quale la società sta lavorando costantemente sul mercato. Un giocatore in ogni caso verrà però ceduto.

L’Inter ha bisogno di due portieri, perché dopo la cessione di André Onana e il mancato rinnovo di Samir Handanovic, sono rimasti vuoti ben due posti. Poi c’è anche urgente bisogno di un attaccante. Queste sono le priorità. Poi si dovrà puntellare. Tant’è che Simone Inzaghi è partito alla volta del Giappone con una rosa ridotta.

Per la porta il tecnico nerazzurro ha con sé Raffaele Di Gennaro, preso per fare il terzo portiere, e Filip Stankovic, classe 2002 e figlio d’arte. Nonostante la possibilità, per lui, di mettersi in mostra in queste giornate orientali, la società avrebbe già deciso di mandarlo via in prestito. Questo il punto della situazione.

Inter-Stankovic, con Inzaghi in Giappone ma pronto a partire di nuovo in prestito: il piano della società

L’Inter ha estremo bisogno di due portieri in vista della prossima stagione che appare sempre più vicina. Dopo la ricca cessione di André Onana al Manchester United, si lavora con il Bayern Monaco per Sommer. E si ragiona su altre piste. Nel frattempo, tuttavia, Simone Inzaghi ha portato con sé Filip Stankovic in Giappone. Il classe 2002 è stato per die stagioni in prestito al Volendam e, secondo i piani, anche quest’anno partirà per un nuovo prestito.

Stankovic via dall'Inter in prestito
Stankovic via dall’Inter in prestito: il piano del club nerazzurro (ANSA Foto) – Rompipallone.it

L’Inter, infatti, starebbe ragionando sulla possibilità di mandarlo altrove per fargli trovare più minuti di gioco e fargli fare esperienza. Per questo motivo appare remota la possibilità che possa restare in nerazzurro per fare il secondo, dietro a chi arriverà. Anche se il club ancora non riesce a mettere a segno un’operazione concreta. Stankovic aspetta di conoscere quale sarà il suo futuro. Inzaghi attende colui con cui lavorare per i nuovi obiettivi. Il tempo però stringe.

Gestione cookie