Sergio Rico sta migliorando dopo il brutto episodio che l’ha coinvolto: l’ultimo aggiornamento è commovente e fa ben sperare i tifosi.
Sergio Rico migliora giorno dopo giorno e adesso inizia davvero a rivedere quella forte luce dopo essere stato costretto in tunnel, dove è caduto non per sua volontà lo scorso maggio. Il portiere sta procedendo con le cure al Vigen de Rocio per ritrovare la sua forma fisica migliore. L’ultimo aggiornamento è davvero commovente.
Sergio Rico, lo scorso maggio, è stato vittima di una brutta caduta da cavallo che l’ha portato d’urgenza in ospedale. Qui è stato appunto ricoverato ed è stato subito portato in terapia intensiva. Ha rischiato la vita e chi ha seguito da vicino la vicenda sa quanto essa sia stata purtroppo spaventosa.
Nonostante tutto, il giocatore è stato più forte di tutto quello che gli è capitato e dopo settimane di paura è riuscito a uscire dal coma, ritrovando la vita e ridandola tanto ai suoi familiari, con sua moglie in prima linea, tanto ai tifosi che hanno preso con la sua vicenda un brutto spavento. L’ultimo aggiornamento, poi, è stato commovente.
Sergio Rico sta sempre meglio e la moglie, Alba Silva, continua ad essere la sua ombra: ecco l’ultimo commovente aggiornamento
Sergio Rico sta quindi procedendo con le cure e sta migliorando, giorno dopo giorno, grazie alle cure che il Vigen de Rocio gli sta dedicando accuratamente. Certo per tornare sul campo da calcio ci vorrà un po’ di tempo, ma nel frattempo il portiere è tornato a vivere ed è stata una grandissima notizia.
Sua moglie, Alba Silva, non l’ha lasciato nel frattempo solo neppure per un attimo. Tanto quando era in terapia intensiva, tanto da quando si è risvegliato e ha ricominciato pian piano a riprendere tutte le sue funzioni. Compresa la capacità di riconoscere chi gli sta intorno. Adesso è arrivato, tramite ‘Instagram’ e grazie alla donna, anche l’ultimo commovente aggiornamento. Lei stessa ha infatti scritto, in una storia con una foto delle loro mani in ospedale: “Non è dove, ma con chi“. Una frase commovente che ha rallegrato sicuramente i tifosi. E tutti coloro che sperano possa tornare a vivere al meglio possibile quanto prima.