Retroscena Lukaku, polveriera Inter: è caos nerazzurro

Caos in casa Inter. L’ultimo retroscena riguardante Romelu Lukaku ha spiazzato tutti, adesso le cose si complicano.

Il clima in casa Inter si sta scaldando nel corso delle ultime settimane. L’elemento che sta catturando l’attenzione in maniera importante nel corso delle ultime settimane riguarda il futuro di Romelu Lukaku. L’attaccante belga, come noto, ha terminato il periodo di prestito in nerazzurro ed è tornato al Chelsea. Se inizialmente sembrava che il giocatore potesse fin da subito tornare a Milano, le cose si sono rivelate più complicate del previsto.

E cosi è emersa un’ipotesi che ha fatto storcere il naso a molti. La Juventus, infatti, si è palesata come possibile soluzione per il futuro del giocatore classe 1993. Secondo quanto riportato in queste settimane, il matrimonio tra Big Rom e la Vecchia Signora non sarebbe cosi impossibile. Il club bianconero ha lavorato sotto traccia per arrivare a lui, anche se la situazione non ha subito quella svolta necessaria a chiudere l’affare.

Resta, in quel di Torino, da capire cosa si farà con Dusan Vlahovic ed è probabilmente anche quest’aspetto che ha messo un freno all’operazione. In quel di Milano, nel frattempo, non hanno preso benissimo questa situazione. I tifosi nerazzurri, come emerso dai tantissimi commenti sui social, si sono schierati in maniera netta contro Lukaku e questo possibile passaggio in bianconero.

Inter, il ritorno di Lukaku adesso sarebbe impossibile: il motivo

Il giocatore, al momento, è al Chelsea ma fuori rosa. Non rientra nei piani del club e dunque è plausibile che non resti a Londra. Serve, però, che arrivi un club con una proposta tale da convincere i blues a lasciarlo partire. Questo accostamento alla Juventus, va detto, avrebbe di fatto bruciato ogni possibilità di rivedere il belga a Milan con la maglia dell’Inter. Se fino ad ora si è parlato di un risentimento da parte dei tifosi e la volontà del club di non voler più puntare su di lui (soprattutto dopo le voci di mercato riguardanti la Juve), adesso ci sarebbe un altro problema.

Romelu Lukaku in campo
Inter, caos Lukaku: spunta un retroscena, tifosi spiazzati (Ansa Foto) Rompipallone.it

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, anche lo spogliatoio dell’Inter sarebbe ormai schierato in maniera netta. Non è andata giù nemmeno agli ex compagni di Lukaku questo atteggiamento di apertura nei confronti della Juventus. Insomma, ad oggi Romelu non sarebbe accolto con fiori e rose dalla rosa di mister Simone Inzaghi.

Gestione cookie