Un affare molto importante che potrebbe far drizzare le antenne. Un’altra stella della Juventus potrebbe salutare Torino.
In casa Juventus si guarda al futuro con fiducia e con la consapevolezza che questa estate ci sarà molto lavoro da fare. L’arrivo di Cristiano Giuntoli, in questo senso, ha rappresentato un elemento cruciale per il futuro dei bianconeri. L’ex direttore sportivo del Napoli, infatti, è arrivato a Torino da campione d’Italia in carica, e dunque con le credenziali giuste per provare a spingere la Juventus verso quella svolta necessaria e che i tifosi aspettano. Certo, il tutto andrà misurato e le cose andranno fatte gradualmente.
Giuntoli, però, ha già mostrato grande entusiasmo ed in generale ha lasciato intendere quanto per lui sia importante questa nuova avventura. Una carica che anche la piazza bianconera ha recepito con positività, e cosi adesso bisognerà capire come la dirigenza avrà intenzione di supportare lo stesso Giuntoli per tutto quello che andrà fatto in questa sessione estiva di calciomercato.
Certo, in molti si aspettano passi in avanti significativi dal mercato in entrata, ma la verità è che molto passerà dalle cessioni che la Juventus farà da qui alla fine di questa finestra importante (e decisiva, soprattutto in casa bianconera) di mercato. Ci sono diversi nomi che sembrano possano lasciare Torino, alcuni anche importanti: da Vlahovic accostato anche al Real Madrid nelle scorse ore fino a Federico Chiesa per il quale le soluzioni non mancherebbero.
Juventus, non solo Chiesa e Vlahovic: un altro big saluta?
I tifosi sono in spasmodica attesa. In attesa di capire quali saranno le strategie di mercato sotto il punto di vista degli acquisti, sono le cessioni che tengono banco. In queste ore sarebbe emersa una nuova pista per quanto riguarda il mercato in uscita. Oltre a quanto raccontato riguardo giocatori come Vlahovic e Chiesa, ci sarebbe un altro giocatore che potrebbe finire nella lista dei potenziali partenti.
Come scritto in queste ore da ‘Calciomercato.it’, tra i papabili partenti ci sarebbe anche Gleison Bremer. L’ex difensore del Torino, infatti, potrebbe fare al caso del Chelsea che andrebbe a mettere sul piatto, tra l’altro, un’offerta non da poco. Ben 50 milioni di euro per strappare Bremer alla Juventus, di fatto quanto lo stesso club bianconero chiede per lasciar partire il giocatore.
Una pista concreta visto anche l’infortunio di Fofana che in casa Chelsea ha fatto scattare un vero e proprio allarme. Il tutto, ovviamente, andrà monitorato e soltanto il tempo potrà chiarire se Bremer possa davvero rappresentare un’occasione da sfruttare per i blues.