Il campione argentino Lionel Messi è approdato in Mls. Nuova avventura per lui che non è il solo ad arrivare nella gaudente città americana.
Il campione argentino Lionel Messi ha vissuto dodici mesi straordinari. Sebbene i risultati al Psg non siano stati tra i migliori la stella sudamericana ha coronato il sogno di una vita ed è diventato, lo scorso Dicembre, per la prima volta campione del mondo. Un titolo che Leo ha inseguito per quasi 15 anni e che conquistato nel finale della sua carriera.
In Francia le cose non sono andate molto bene e, oltre alla Ligue 1, non sono arrivati reali successi. Si era parlato di un ritorno a Barcellona, ma alla fine Leo ha seguito la scia di tanti campioni della sua età e ha lasciato il calcio europeo. A differenza di tanti rivali, dal più grande Cristiano Ronaldo fino a Koulibaly, Milinkovic e tanti altri, non è andato in Arabia Saudita ma ha preferito invece gli Stati Uniti. Da poche ore è ufficiale, Lionel Messi è un nuovo calciatore dell’Inter Miami, squadra della Mls di proprietà (o almeno è uno dei proprietari) di David Beckham. Ma Leo non è il solo ad approdare il Florida.
Il calciatore ha portato con lui il centrocampista Busquets, compagno di grandi vittorie in blaugrana e presto potrebbe raggiungerli Jordi Alba. Oltre ai compagni di squadra e ovviamente alla famiglia Messi ha portato in Florida la sua grandissima collezione di auto.
Oltre al calcio una delle grandi passioni di Lionel Messi sono le automobili. L’argentino ha una collezione di oltre 2 milioni di euro nel suo garage ed ha portato tutte le auto con sè da Parigi. Leo ha una grande passione per i Range Rover, le auto che più utilizza durante le sue avventure. Oltre a questa Messi guida la Cadillac Escalade, veicolo che usava anche Obama quando era presidente degli Stati Uniti. Ma non solo, Messi ha due Porsche, la Panamera e la Macan, quest’ultimo molto simile all’Audi SQ7. E anche quest’ultimo modello è nell’immenso garage del più volte Pallone d’Oro.
Tra le auto cabrio Messi ha altri due modelli, la Mini Cabrio e soprattutto la Ferrari F430 Spider. Quest’ultimo modello ha un costo di circa 200 mila euro e riesce a raggiungere i 100 chilometri orari in pochi secondi. Un lusso, uno dei tanti che in quanto grande appassionato di auto Leo tende a concedersi. Una passione che non svanirà quindi negli States con Leo che porta anche il suo ‘immenso garage’.
This post was last modified on 18 Luglio 2023
Il risultato in Serie A può portare a un altro esonero immediato: è pronto un…
L'Inter è in emergenza totale a causa degli infortuni che hanno colpito la rosa di…
Un attaccante non va alla Juve, c'è il Milan: l'annuncio ha lasciato tutti di sasso…
Il futuro di Jonathan David continua ad animare il calciomercato: il bomber canadese può presto…
Piovono critiche per l'arbitraggio di una partita importantissima: la società scrive alla UEFA e si…
La società è in grandi problemi tra i risultati che non arrivano, le dimissioni del…